15 marzo 2018

UNA GRAFICA E' PER SEMPRE FEAT MARCO M.




Oggi è il turno di MARCO e della sua bella sporty. Una 883 R my 2006 al quale il proprietario ha regalato, come first step, uno stage One: kit Dynojet (montato da Joe di Boneshaker Garage), filtro K&N e finali made by Krhome Werks. Anche la ciclistica ha subito un sostanziale upgrade: le sospensioni dell'italiana Bitubo sono un toccasana per asperità e tenuta di strada. Come si conviene in questi casi non poteva mancare qualche personal touch, per rendere riconoscibile la propria sporty, ma senza eccedere: un cupolino in tinta, una sella mono, manubrio e riser aftermarket, un utile borsa e qualche accessorio della linea Skull proveniente dal catalogo genuine. Il serbatoio invece è un argomento a sè ed è stato realizzato da Aryk old Paint: l'idea del soggetto era da un pò che balenava nella testa di Marco ma solo dopo aver conosciuto Arianna ed esserne diventato amico, ha capito che era la persona giusta per dare forma e colore alle sue suggestioni. La grafica rappresenta una foto delle manine dei figli: quella più grande è di  Giulia mentre la piccola è di Luca che, purtroppo, all'età di soli 2 anni è volato in cielo a causa di una sindrome genetica rarissima. Di fronte a queste cose, rimango senza parole.

Se tanti di noi pescano dalla fantasia per personalizzare la propria amata Sporty, c'è chi invece attinge a piene mani dal proprio vissuto: alla fine una moto è parte integrante e fondamentale della nostra esistenza. Complimenti a Marco e alla sua splendida moto.

22 commenti:

  1. Bella questa 883 R,resa personale con ritocchi giusti ed essenziali.Le grafiche sono un po' come i tatuaggi sulla nostra pelle una espressione di noi stessi,la grafica pensata da Marco che saluto è molto bella e tocca il cuore.

    RispondiElimina
  2. Se non avessi saputo la storia che è dietro alla grafica non l'avrei potuta apprezzare così tanto. Bella sporty complimenti a Marco.
    Spero di potergli stringere la mano al meeting.
    tc

    RispondiElimina
  3. Cosa aggiungere....se non un bravo Marco.
    Mauro883

    RispondiElimina
  4. Bella Sportster poche modifiche ma secondo me molto azzeccate, per il significato della grafica e' molto bella e da padre mi commuove!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. massimo rispetto a Marco.... sono diventato papà da circa 1 anno! dietro a scelte come queste ogni commento, ogni apprezzamento e critica personale sono superflui... io avrei fatto la stessa comunque...
    un abbraccio a Marco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ogni commento è superfluo.
      Massimo rispetto anche per me.
      Michael

      Elimina
  6. Bella moto e grafica significativa: un abbraccio anche da parte mia e complimenti.

    RispondiElimina
  7. Bella ed elegante nella sua semplicità.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  8. UN ABBRACCIO A MARCO E SGASIAMO TUTTI PER LUCA APPENA POSSIBILE.

    RispondiElimina
  9. Bella moto e la grafica in ricordo del piccolo Luca è bellissima. Un grosso abbraccio a Marco.

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti,
    son Marco, volevo ringraziare tutti per le belle parole e grazie a Paolo per la pubblicazione....come ha detto lui un grande grazie va ad Arianna che ha realizzato esattamente quello che avevo in mente ...ci vediamo tutti a giugno a Grazzano!
    grazie ancora a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene allora avro' il piacere di conoscerti personalmente...

      Elimina
  11. Certo che la grafica è un po' come i tattoo, molto personale. Oltre al significato profondo che sta dietro alla grafica, che è da brividi e da groppo alla gola, devo dire che è stata fatta veramente bene: adoro i cameo tipo questi con contorno in pinstriping. Ad Arianna, l'artista che mi sembra l'abbia fatto, vanno i miei complimenti, belle linee e ottimo contrasto del colore brillante delle pinstripes con il nero opaco del fondo.
    A Marco un abbraccio sincero e un complimenti x la eleganza della sua Sporty.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  12. Moto ricca di pathos,da tenere per sempre!

    RispondiElimina
  13. Si dice che la Sportster e" per sempre.....questa Marco,e" sicuramente x sempre.
    massimo rispetto.
    Paolo57

    RispondiElimina
  14. Fortissima per la serie la sporty è una di famiglia !!!

    RispondiElimina
  15. Grande maina!l'ho conosciuto l'anno scorso grazie a fabrizio, conosciuto a mia volta tramite un forum di sportster! grande moto per un grande uomo(in tutti i sensi :D )

    RispondiElimina
  16. Bella moto e grafica dal grande significato...ben fatto e grande rispetto!

    RispondiElimina
  17. Ho già avuto modo in altri lidi virtuali di vedere ed apprezzare il serbatoio di Marco (alias ilMaina), a cui rinnovo i complimenti, anche per aver affidato il lavoro ad una grande artista del Custom, ed un forte abbraccio!
    Ciao Zingaro!

    RispondiElimina