05 marzo 2018

70'S HELMETS FEAT PARTNER MEETING 2018



Chi di voi ha partecipato ad una delle ultime edizioni di MBE o Faaker See non potrà non aver notato il particolarissimo stand di 70's HelmetsUn muro di caschi, di ogni colore e fantasia, tutti in pezzi unici: vintage, metal flake, colori pastello, tutti gli stili sono contemplati dai ragazzi venetiI caschi, di altissima qualità e resistenza, sono la tela per dare spazio alla loro immaginazione: il claim parla chiaro, CUSTOMIZE YOUR HEADQuando hai una buona idea, quando hai costanza, quando tieni alto il livello del prodotto, i risultati arrivano.  Attenzione però, 70's non si occupa solo di caschi, propone anche verniciature tank in serie limitata e progetti su richiesta. Con estremo orgoglio  posso ufficializzare che 70'S Helmets è Partner Tecnico dello Sportster Meeting 2018.


8 commenti:

  1. Un bel colpo, io ho un loro casco e ne sono estremamente soddisfatto, molto bene per il meeting.
    Tc

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre fermato a guardare il loro stand coloratissimo: purtroppo ho già la grafica della sporty esagerata e non ho mai avuto il coraggio di osare con le colorazioni del casco. Però ho amici che sono stati contentissimi dei loro helmet. bella cosa averli .
    Mauri

    RispondiElimina
  3. molto belli i loro caschi con metalflake... ultimamente mi sto avvicinando al mondo delle verniciature e spero di potermi iscrivere ad un corso di airbrush, quindi x me sarà un piacere "divorarmi" con attenzione i lavori esposti nel loro stand.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  4. Anche in questa scelta 70's dimostra di avere l'occhio lungo.
    Bella storia. marcos

    RispondiElimina
  5. Il loro stand è sempre il più colorato e bello, per non parlare del chopperino fighissimo che hanno presentato quest’anno a Verona, davvero notevole. Un bel colpo per il meeting.
    Michael

    RispondiElimina
  6. Il meeting si arricchisce anno dopo anno di nuovi sponsor e tutti di un certo valore.Quando si fa meno fatica a trovare sponsor per un evento vuol dire che lo stesso è maturato ed ha una sua identità.

    RispondiElimina
  7. È impossibile non fermarsi ad ammirare un loro stand , sei come involontariamente attirato dalla presenza dei loro splendidi prodotti e li trovi sempre presenti ai raduni più importanti, come a quello dello Sporty Meeting !!!.... Ottimo colpo Paolo !!...
    Roberto

    RispondiElimina