09 febbraio 2018

UNA BELLA IDEA FEAT HARLEY DAVIDSON MONZA



In queste ultime settimane ho dedicato post a tanti dealer della penisola: da Parma a Roma, passando per Firenze, Bari, Napoli e non ultimo Taddy's MilanoQuesto spazio a tema HARLEY DAVIDSON MONZA ha una ragione precisa: la concessionaria lombarda per la festa degli innamorati promuove un'offerta a dir poco strepitosa. Su duecento giubbotti (uomo e donna) presenti in concessionaria sconto del 50%: avete letto bene, cinquanta per cento. Un iniziativa, più unica che rara, che trovo giusto condividere con voi (maggiori informazioni sul sito ufficiale e sul relativo shop on line): per inciso, farò lo stesso per qualsiasi promozione by dealer di cui verrò a conoscenzaColgo l'occasione per complimentarmi per la bellissima pubblicità, che vedete nelle immagini: quando la passione scende in pista.

7 commenti:

  1. Pubblicità stupenda; le racer più rappresentative della carriera agonistica di Harley-Davidson Motor Company tutte nella stessa foto, a essere sincero mi piacciono proprio tutte!!! Devo ammettere che anche la VR 1000, non ostate sia molto lontano dal concetto H-D, mi piace davvero tanto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa. Con quel che costano i giacconi halrey davidson può essere la volta buona che me lo compro. Vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le mie tasche costano troppo anche con lo sconto al 50%

      Elimina
  3. Offerta interessane, buono a sapersi. Dovrebbero fare più spesso iniziative come queste perchè le cifre per i giubbotti originali sono davvero impegnative (magari li valgono tutti). andrò a vedere.
    mario883.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la promozione e per le 2 pubblicità!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Ma la vr 1000 che bella è??? E l'883 kittata? Straordinarie!!!

    RispondiElimina
  6. Bravo Guglielmo come sempre belle iniziative!!! clap clap clap

    RispondiElimina