01 febbraio 2018

ELEONORA RIVA FEAT BEST SPORTY LADY AND MORE




Eleonora ha partecipato ad entrambe le edizioni del nostro Meeting e nel 2017 si è aggiudicata il premio BEST SPORTY LADY, portando a casa un custom jewelry realizzato da One Milano Shop. Il tocco di rosa è gradito tanto agli eventi quanto sulla carta stampata: la nostra amica è infatti apparsa non solo sui reportage di LowRide ma anche su quello di FreeWay Fr. Eleonora però non è solo una bella ragazza con una attitudine cool, ma una motociclista vera; in sella al suo sporty chop handmade (with a little help of her friends) ha girato in lungo e in largo, partecipando attivamente a molti dei raduni di rilievo del panorama custom italico e non.

Pochi giorni or sono una news incredibile: Eleonora si tatua il sacro cuore (proprio come il gioiello vinto) e la data del nostro evento. Se per molti è uno dei tanti appuntamenti, per altri è qualcosa di più (in primis il sottoscritto). Come sempre non fermiamoci alle apparenze: quello che c'è dietro alle cose è il senso vero delle stesse.

Se faremo un premio best sporty lady anche per il 2018 chiederò proprio lei di fare da giudice di questa categoria: mi sembra il minimo. Capirete bene che questo gesto mi ha riempito di emozione e di energie: grazie Eleonora, grazie davvero. 


19 commenti:

  1. Me la ricordo bene questa ragazza. Un gesto incredibile, sintomo di una passione vera. Tc

    RispondiElimina
  2. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mario883

    RispondiElimina
  3. Alla sportster lady il mio assoluto rispetto! Bella e brava.
    Tiziano

    RispondiElimina
  4. Che dire: buon gusto x le moto, buon gusto x le preparazioni, buon gusto x gli eventi e anche x i tattoo......
    Avercene di lady biker cosi'!!!!
    Brava Eleonora!!! Clap clap clap clap

    RispondiElimina
  5. azzz!!
    La numero UNO in tutto e per tutto.

    paolo57

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello che Eleonora ci dicesse quali siano le motivazioni di un gesto così radicale, quanto romantico: ci aiuterebbe a capire meglio da dove nasce una simile passione per le nostre sporty.
    Giorgio

    RispondiElimina
  7. Una bella storia: grande Eleonora. Spero di conoscerti di persona e complimentarmi con te.
    883XTC

    RispondiElimina
  8. Complimenti mi ricordo bene sia lei ch la moto!!! Forse un tatoo con il cuore e la data del meeting è un pochino eccessivo forse con date più importanti ad esempio (nascita figlio, ecc...) sarebbe stato meglio, ma con questo non voglio giudicare nessuno!!! Non c’è nulla di più personale e ingiudicabile di un tatuaggio!!!
    Comunque nel complesso il tatoo mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma se lo ha fatto avrà avuto le sue ragioni. Come ha scrittp il blogger, bisogna guardare oltre. E come giudicare uno che si tatua il barand shield . . .rappresenta altro. Eleonora hai tutto il mio rispetto.
      Stefano

      Elimina
    2. Dice di non giudicare dopo aver giudicato: forte!!!
      Tatuaggio stupendo, il resto lo sai solo tu. Brava sporty lady.

      Elimina
    3. Non è un giudizio è un parere!!! E ripeto che il tatoo mi piace!!!
      Michael

      Elimina
  9. Ohhhhh grazie milleee....sono lusingata....ora sei tu Paolo Matteo Ghiringhelli che mi fai emozionare...sono senza parole....grazie veramente di cuore a te e a tutto lo staff...siete i migliori....grazie di cuore ....contaci se lo farete con grande onore farò x voi da giudice....bellissimo regalo veramente....grazie ancora. Riva Eleonora hd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Donna.... e che Motociclista... Sappilo!!! Hahahhah

      Elimina
  10. Quando la passione c'è e si vede. Bella anche la sua sporty. A lei vanno i miei complimenti e un bravo anche a Paolo per dare a questa lady il compito di giudice di categoria all'edizione 2018.. un bel gesto.
    Alex1200S

    RispondiElimina