27 febbraio 2018

DT PRODUZIONI TELEVISIVE FEAT DAVIDE TROTTA


Ricorderete sicuramente il video ufficiale dell'edizione scorsa del meeting (clicca qui) realizzato da Davide Trotta di DT Produzioni Televisive. Appassionato di belle moto, possessore tra le altre della splendida XR1200 modified ritratta nelle immagini, il nostro ha partecipato a quasi tutte le iniziative targate DuecilindriDavide nella vita si occupa proprio di questo; gira, monta e produce video per aziende, eventi, prodotti ed è stato uno dei primi in Italia ad utilizzare il drone per le sue riprese. Ecco spiegato il motivo per cui l'official video è così dannatamente figo.

Anche quest'anno, per nostra fortuna DT ha voluto, per amor di sportster, prendersi l'impegno di immortalare il nostro evento di giugno. Peraltro la location di Grazzano Visconti si presta perfettamente al progetto e vi confesso che mi sarebbe dispiaciuto non avere una testimonianza video anche a questa edizione. Purtroppo non abbiamo la possibilità di retribuire il suo lavoro (l'anno scorso abbiamo faticato ad andare in pari con le spese): l'unica cosa che possiamo fare al momento è garantirgli un posto sulla locandina ufficiale (in arrivo nelle prossime settimane) e sul relativo banner




Con estremo orgoglio, quindi, posso ufficializzare che DT Produzioni Televisive sarà uno dei Partner Tecnici dell'edizione 2018. Ancora una volta ringrazio Davide e il suo team; se il 23 giugno vedrete un oggetto volante non identificato sopra le vostre teste non abbiate timore e mi raccomando, mostrate il  profilo migliore alla camera. 

Per concludere, vi invito a contattare Davide (davide@dtproduzionitelevisive.it) per qualsiasi vostra necessità: un video promozionale per un prodotto, un reportage di un evento, una pubblicità per la vostra azienda, un' intervista, una promo per la vostra attività.


9 commenti:

  1. Grande Davide!! Grazie a nome di tutti!!!

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Ho visto tante volte il video di Davide e lo trovo sempre emozionante. Avere un ricordo del meeting come quello è una cosa bellissima. Grande DT.
    Mario883

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche da parte mia a Davide. Un video nella nuova location ci sta tutto. Cosa fa la passione.
    tc

    RispondiElimina
  4. Grande proffessionista, il video dell’anno scorso è stupendo e il drone tanta roba!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Grande Davide!!! Un capolavoro il suo video, da pelle d'oca...
    E la voglia di Meeting diventa ogni giorno più forte!!!
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  6. grande Davide: un bravo per il video e per la tua bellissima xr1200.
    davide1200c

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora ragazzi! Io sono della calabria e mi devo accontentare di vedere le foto e il video.
    FabCustom

    RispondiElimina
  8. Grande Davide e grande moto!
    Giorgio

    RispondiElimina
  9. Il video del meeting 2017 è stato molto bello,per il 2018 il una location come Grazzano Davide fara un capolavoro.

    RispondiElimina