28 dicembre 2017

UNA PIEGA SPORTY







Saranno pure dei cancelli, peseranno troppo, di serie non avranno una ciclistica decente, le prestazioni non saranno da urlo, ma c'è qualcosa nelle nostre sportster che trascende il concreto. Parafrasando il Battisti nazionale: chiamale, se vuoi, EMOZIONIColgo la palla al balzo per pubblicare questi splendidi scatti, ancora una volta provenienti dalla terra del sol levante, che ritraggono alcune sporty in pista. Per tutti quelli che dicono che le sporty non piegano. In un periodo in cui in quasi ogni evento c'è un ovale in terra battuta (leggasi trend) sarebbe più bello poter girare con le nostre moto all'interno di un circuito; ovviamente per gioco e per divertimento. 

9 commenti:

  1. Che bella forcella anteriore che ha l'xr 1200 in piega!
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. bellissime foto. Concordo con il blogger, questa mania dell'ovale ha anche un pò rotto. A me piacerebbe girare in pista, anche solo per gioco.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Concordo con TC girare ci le super sportive in pista è facile con le H-D no è secondo me è quella la figata, anche andando “tranquilli”!!!
    L’ultima foto è spettacolare
    Michael

    RispondiElimina
  4. i difetti,chiamiamoli " difetti " sono delle peculiarità che contraddistinguono le nostre amate Sporty..............
    come dice Michael,sono bravi tutti con un super mezzo nato x quello scopo,il bello sta proprio nel sapere che hanno un limite.
    ma vuoi mettere che soddisfazione girare in pista con qualche cavallo in meno,qualche secondo in piu a giro...........ma con il cuore bieno,che solo una sportster di puo dare.......
    ed in fine,ci vuole il cosidetto MANICO!!!!!
    foto bellissime.
    paolo57

    RispondiElimina
  5. Piegare e' l'essenza del motociclismo.... Anche con i nostri cancelli e' emozionante e divertente. Aggiungo che anche se la Gate x diversi motivi (assetto superlow, gomme a sezione quadrata e rabbit bar) non piega come una supersportiva, devo dire che ogni volta che gratto le pedane un senso di euforia e gioia di vivere mi pervade!!!!

    RispondiElimina
  6. Anche le nostre piegano, ci vogliono i pneumatici giusti, la manetta e il culo, come una volta!!
    Le nostre moto si guidano, al meglio, proprio con il deretano.....
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Basterebbe sostituire gli scarichi riposizionandoli più in alto, come quelli delle immagini allegate all'articolo. Ed alzare gli ammortizzatori. E cambiare la badlander. E levare la Bisaccia a sinistra. Ma perché snaturarla così, poi? Se proprio si vuol correre in pista restando in famiglia c'è già l'XR o le Buell. Le H-D sono splendide cosí, nelle loro livree eterne, nere lucide e cromate, basse e scoppiettanti. Le emozioni ce le fanno vivere in Low.

    RispondiElimina
  8. Beh! sarebbe bello organizzare una giornata in pista con le nostre sportster... vederle ritratte qua sopra in piega o semi piega è veramente una bella emozione.

    RispondiElimina