02 ottobre 2017

Special Sporty at Faak 2017




Ci siamo solo presi una pausa, il reportage del faaker 2017 continua con questa extreme modified. Serbatoio dell'olio inserito nel codino, la batteria posizionata proprio davanti la gomma posteriore, il manubrio con riser integrati e una seduta anti-confort su lamiera battuta. Pur riconoscendole tante peculiarità, alcune modifiche sono per il sottoscritto eccessive. Perchè non lasciare il serbatoio dell'olio nella sua posizione naturale? Cosa c'è di bello nel vuoto che si crea nel telaio? Affidabilità di un operazione del genere? Bisogna avere in garage una moto di scorta? Come sapete il vostro blogger è si per le modifiche, ma sempre tenendo in mente che il troppo il più delle volte è un sinonimo di eccessivo.

Detto questo; mi piacciono un sacco l'attitudine DRAGSTER, la colorazione bianca con scacchiera centrale, la tabella porta numero con led integrate . . . 


2 commenti:

  1. Bella mia piace, il codino mi piace molto, una cosa che secondo me poco c'entra è la mascherina anteriore, non ce la vedo bene su questa preparazione!!!
    Michael

    RispondiElimina