09 ottobre 2017

Miki Speed Shop - Sporty Salt lake







Per il sottoscritto, la preparazione sporty più bella di questa edizione del Rombo di Tuono. Realizzata da Miki Speed Shop ed esposta all'interno del bike show indetto dalla rivista LowRide. Influenze drag e fascinazione da lago salato: i riferimenti sono corrobati da una ciclistica di primo livello. Forcella a steli rovesciati Ohlins, come anche le sospensioni posteriori, forcellone rinforzato, cechi a razze ultraleggeri e motore pompatissimo. Quasi d'obbligo per una moto del genere un Autometer, un ammortizzatore di sterzo sempre svedese, i semi manubri e una protezione aereodinamica. Non possono mancare dei pezzi fatti a mano: osservate il codino dotato di seduta in neoprene o il bellissimo scarico con la doppia uscita. Nota positiva anche per la colorazione, sportiva elegante al tempo stesso. 


9 commenti:

  1. Una gra figata a me piace molto, belli i carter bianchi, forse io non avrei fissato il plexiglass giallo direttamente sul cupolino all'esterno ma l'avrei fissato all'interno in modo da far sporgere solo la porzione che effettivamente serviva. Ma oltre a questo dettaglio per è davvero molto bella!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. I cerchi mi sembrano quelli nuclear blu delal Buell x1, se non erro. Stupenda

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Molto bella!!
    Molto da lago salato!!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. questa a BONNEVILLE sulla Speedway cè stata veramente.

    Paolo57

    RispondiElimina
  5. Mezzo che trasuda accelerazione e velocità, chissà che spettacolo vederla in azione!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Il cupolino si poteva studiare meglio tutto il resto è un vero spettacolo.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente una bella preparazione, per uso esclusivamente non stradale. Un po' troppo estrema per i miei gusti, ma d'altronde è volutamente allestita così... Gli ammo sono gli stessi che ho io (ma servono sul lago salato? :-).

    RispondiElimina
  8. Bella moto.
    Ciao daAle yoshimura

    RispondiElimina
  9. Ma non era meglio stock??

    FUSO

    RispondiElimina