06 ottobre 2017

SPORTSTER MODIFIED FEAT MAURO OWNER






Il messaggio che ricevo da Mauro, il proprietario di questa bella sporty, è un perfetto esempio di sintesi: Ciao Paolo, questa è la mia 883, appena ultimata e fatta tutta dal sottoscritto in garage. Se vuoi pubblicarla mi farebbe piacere. Colgo l'occasione per ringraziare Gaetano per i preziosi consigli. 

Null'altro ci è dato sapere circa questa moto; il nostro giudizio sarà basato solo su quello che vediamo e sul fatto che è stata realizzata dall'owner stesso. Questa informazione però la dice lunga su chi abbiamo di fronte; ci vogliono nozioni tecniche e meccaniche per essere in grado di mettere le mani su una moto senza fare disastri. Un chopperino? Un japstyle? Forse un pò tutte e due i generi, di certo una modified sobria e senza estremismi inutili dalla suaBella la decal, bello il bianco panna su tank e parafango e belle le gomme a doppia riga bianca. Spostato lo strumento sulla sinistra, in zona teste, il manubrio mini ape risalta ancor più, mentre lo scarico risulta perfetto per questa tipologia di progetto. Una sporty rasoterra, grazie a sospensioni ultra low e dal passo corto; tagliati i supporti del parafango posteriore Mauro ne realizza uno artigianale a filo culla telaio, dove peraltro posiziona le frecce di indicazione. Sella mono e targa laterale sono quasi d'obbligo viste le scelte: utile alla causa invece una mini bag. Qualche attrezzo può sempre tornare utile. 

Complimenti a questa bella sporty modified 💯💯


19 commenti:

  1. Molto molto bella! Complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Mi piace, avrei lasciato lo strumento al suo posto e forse non avrei tagliato fino alla fine i supporti. Detto questo good job mauro.

    Tc

    RispondiElimina
  3. Non mi convince la linea del parafango dietro, per il resto è un bel gioiellino.
    Complimenti

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella in Special modo colorazione e decal, anche a me non convince il parafango posteriore, per gusto personale ovviamente, un altro punto a sfavore è lo strumento laterale che a me non è mai piaciuto!!!
    Per il resto complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella...ci vedrei bene una trasmissione a catena con pignone scoperto e gli ammortizzatori cromati ansiché neri...per il resto hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  6. Comandi KC, soffietti ed è fatta!!! Complimenti.
    nano71

    RispondiElimina
  7. Miiiiiiiin**aaaaa!!!!! Non ci posso credere.... la mia Sportster preferita!!!!!! :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  8. Stupenda! Ogni altra parola è superflua. Ps E dove abita questo Mauro? Vedo la vignette... Che sia di Como come il sottoscritto? :-)

    RispondiElimina
  9. Gran lavoro! Semplicità e stile personale che denotano passione pura! Buona strada Biker!

    RispondiElimina
  10. Bella.modifiche essenziali e azzeccate e se fatte in casa hanno un valore aggiunto,bravo Mauro

    RispondiElimina
  11. Bellissima davvero!!se potessi cortesemente sapere dal proprietario di che modello e marca è il manubrio sarei felicissimo!

    RispondiElimina
  12. Gaetano Skool rules! Molto bella. bravo.

    DJ

    RispondiElimina
  13. Bella, con stile e dei bei pezzi come gli scarichi Easyriders turnout... Uniche cose che non mi piacciono parafango posteriire e pedaline acciaio gomma.

    RispondiElimina
  14. Sobria, elegante, ben fatta. Mi piace (anche il parafango)!

    RispondiElimina
  15. Avrò già visto decine di moto bianche-nere con questa decal: non si può dire che sia molto originale.

    FUSO

    RispondiElimina