04 ottobre 2017

Harley Davidson West Coast Motors Olanda















Roberto, ritratto nella prima foto e parte della Crew di Duecilindri, durante le recenti vacanze estive ha trascorso alcuni giorni nei Paesi Bassi in compagnia della sua dolce metà; da grande appassionato di harley davidson ha colto la palla al balzo per far visita ad alcuni dealer della zona. H-D West Coast Motors è uno di questi: una splendida e ampia location, con tantissime chicche esposte. Il colpo d'occhio è davvero notevole.



Grazie a Roby!!!

8 commenti:

  1. Grande Roberto, le concessionarie H-D più o meno si assomigliano tutte ma questa a un qualcosa in più e per qualcosa mi riferisco alle moto esposte sul soppalco davvero dei pezzi mozzafiato, il soppalco con moto rare mi ricorda molto la ormai estinta numero uno (una delle concessionarie più belle e particolari di sempre almeno per me).
    Michael

    RispondiElimina
  2. Moto esposte sul soppalco tanta roba.....bellissime!!!!
    Grande Roby

    RispondiElimina
  3. Bella concessionaria e molto belle le moto sul soppalco, bravo Roby per il reportage!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Vorrei averle anche io delle belle moto appese in concessionaria..conoscendo i nostri clienti vorrebbero comprarle subito e passerei le giornata a mettere e togliere moto dai soppalchi 😂

    RispondiElimina
  5. Una bella concessionaria spaziosa con il doppio ingresso, sia davanti che dietro, a seconda di come uno preferisce :-) ...Come ha detto Michael si assomigliano un pò tutte ma questa si differenziava per via delle belle moto d'epoca esposte sui soppalchi...molto carina la zona lounge dove si può gustare una bevanda calda gratuitamente, con ampia scelta di tè... Ciao ;-)
    Roberto

    RispondiElimina
  6. e bravo Roby.... XR grigia taanta roba moolta cosa!!!

    RispondiElimina