29 settembre 2017

La sporty boattail di Vito







Ci sono accessori che per la loro rarità, particolarità e bellezza sortiscono sul sottoscritto un effetto unico: il boattail è uno di questi. Non è usuale imbattersi in modified montanti questo codone: la sporty di Vito, nella sua storica versione total green, era un mezzo dal grande appeal. Una moto stupenda, con una decal epica e un colore che non passava di certo inosservato. Nel tempo Vito decide di cambiare veste alla sua xl e ora la presenta ai lettori del blog nella sua nuova versione. Piccolo retroscena: durante le fasi della lavorazione, quando ancora non era certo se il boattail avrebbe trovato o meno spazio, proprio il vostro blogger  scrisse al proprietario circa un possibile acquisto.

Come vedete dalle foto, l'owner non ha rinunciato (giustamente) a montare un accessorio che di per se può rendere specialissima una preparazione. Vito dimostra ancora una volta gusto da vendere, nonostante sia passato dal classic style al tracker retrò: ancora una volta ci troviamo di fronte ad una motona!!!! Bello il continui richiami al bianco della sella delle manopole e del tank mentre risulta tipicamente seventies il parafango anteriore a stecche con l'effetto scacchiera. Gomme old style, scarico megaphone Supertrapp, manubrio flat: una sporty che avrei visto bene girare nella Bay Area qualche decennio fa'. Il nostro Vito e la sua personal bike avrebbero attirato sguardi a go go!!!!!!




Stay tuned on this blog!





11 commenti:

  1. ...Può piacere o meno dovrei ammirarla dal vivo ma, dalle foto mi pare sproporzionata e appesantita da questo "particolare". Ripeto vista così non mi convince ...
    Christian

    RispondiElimina
  2. Davvero splendida per me. Il codone tanta roba. COn il peanut sembra ancora più grosso ma alla fine ci sta tutto. Moto pazzesca!!!! tc

    RispondiElimina
  3. Bella e particolare, effettivamente il boat tail appesantisce parecchio il posteriore, secondo me ci sarebbero 2 opzioni ovvero:
    1 - mettere il boat tail quello ridisegnato (non ricordo il produttore) che è più piccolo
    2 - mettere il serbatoio sporty Custom
    Ma sinceramente anche così non mi dispiace.
    Complimenti per il "coraggioso" intervento apportato alla tua sporty.
    E poi la moto devo piacere a chi la possiede!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il boat tail che intendi e' quello di Bull Original....

      Elimina
  4. Unico appunto la decal posizionata secondo me storta. per il resto BELLISSIMA MOTO!
    andrè79

    RispondiElimina
  5. Amore al primo sguardo . . .complimenti a vito

    RispondiElimina
  6. Una moto particolare che si fa notare ,personalmente mi fa impazzire l,anteriore il posteriore meno ,avere utilizzato un pezzo cosi su una preparazione del genere merita un plauso per l'inventiva.

    RispondiElimina
  7. L'idea mi piace molto, complimenti!
    L'avantreno lo trove perfetto, il retro un po' pesante, forse potresti alleggerirlo con una nota di bianco o mettendo le frecce originali grandi, per ridimensionare il bob tail, studiaci sopra!!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Se il culo a poppa di nave non ha preso piede, un motivo deve esserci.
    Per me xke sproporzionato e oggettivamente brutto.

    RispondiElimina