14 settembre 2017

Cult Werk sportster 48










Si, avete letto bene: quasi venticinquemila euro per questa modified, su una base sporty nuova, con tantissimi accessori by CULT WERK. E poi dicono che chi compra una sporty è perchè non può permettersi un softail o un touring. A prescindere dai gusti, dalle mere questioni di denari, dal valore più o meno realistico del mezzo, questa preparazione sita presso lo stand di Custom Chrome, non passa di certo inosservata. Colorazione azzurro corsa, per un new bobber dal sapore racing ben evidente!!!!


4 commenti:

  1. Bella moto mi piace molto, bel colore, bella linea e gommazze da panico!!! Mi piace!!!
    Prezzo esagerato, anche vero che se uno apporta queste modifiche nell'arco di anni spese comunque questi soldi, ma pagare subito tutto sembra una cifra esagerata!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. A parte il copri filtro molto bella però mi sembra che con il prezzo abbiano un po' esagerato...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bonasera a Tutt*
    Al di là del bel risultato finale (tra l'altro le decals mi hanno riportato alla memoria l'Ace Cafè di Londra) se c'hanno speso tutti 'sti soldi chissà come stava prima perchè queste costose modifiche non le vedo. Forse mi sbaglio..

    LoStorto

    RispondiElimina
  4. Bel colore e grafiche, e bel bobberino racer. I 12000 € oltre il costo della moto stock mi sembrano pero' una esagerazione....

    RispondiElimina