07 luglio 2017

THIS IS DUECILINDRI CREW




















Ecco schierata la DUECILINDRI CREW per la foto banner di rito; purtroppo alcuni come Gaetano, Enrico, Michael e Christian non hanno lo scatto singolo (per varie ragioni) mentre altri come Polve, Roberto e Pejo, in mancanza del mezzo per problemi tecnici o di patenti, hanno comunque voluto farsi immortalare. Tutti hanno dato il loro contributo al meeting, alcuni sono stati fondamentali mentre altri solo importanti. Come in tutte le crew non poteva mancare la pecora nera che ha fatto, per così dire, solo presenza: non faccio nomi però :))))))!!!

Dall'alto in basso: Carlo, Alfonso, Giorgio, Max, Alfredo, Pejo, Polve, Gate, Giuliano, Strema, Matteo, Luigi, Jurij, il vostro blogger, Roby, Alessandro e Marco.

Grazie a tutti voi!!!!




16 commenti:

  1. grazie a tutti voi per la riuscita dell'evento!

    RispondiElimina
  2. Un bel gruppo senza dubbio, l'esempio di quanto questa passione e questo blog possano unire le persone. Sporty tutte belle: quella del gate completamente cambiata mi fa impazzire, stupende anche quella nera del ragazzo bresciano e quella fatta a Pavia. complimenti
    marco883c

    RispondiElimina
  3. La pecora nera si chiama Paolo 2C!!!!!!!!AHAHAHAHAH

    bravi tutti- complimenti.

    Paolo57

    RispondiElimina
  4. Che banda di squilibrati... Ma vi voglio bene... È stato un piacere condividere con voi la fatica e il sudore per mettere in piedi questa fantastica giostra del meeting.. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. Come siamo fotogenici!!! Una grande squadra!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutta la Crew!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. è bello fare parte di questa squadra, venerdì e sabato sono due giorni che resteranno indelebili nei miei ricordi...... grazie a tutti voi della crew, siete incredibili.
    Grazie anche a tutti gli Sporty addicted che siete venuti al Meeting numerosi e con moto una più bella dell'altra.

    Andrea GATE

    RispondiElimina
  8. Siamo proprio un bel gruppo! Grandi ragazzi!!!
    Un saluto Gian Marco

    RispondiElimina
  9. Grande lavoro di squadra,una crew unita e dinamica con un unico obbiettivo garantire un fantastico meeting.Grazie ragazzi continuate cosi.

    RispondiElimina
  10. È bello far parte di questo team, quest'anno anche se a mezzo servizio sono stato di "verde vestito" e sono riuscito a dare un contributo (anche se piccolo rispetto al lavoro degli altri) e per questo vi ringrazio...
    E un grazie anche a tutti i possessori di Sporty che hanno raggiunto la valle...
    Roberto

    RispondiElimina
  11. Bellissima la foto di gruppo... Siamo una squadra fortissimi! :-))
    veramente un bel gruppo eterogeneo uniti dalla stessa passione... forse anche due ahahahahaha

    Alfred

    RispondiElimina
  12. Ciao Rega'. Complimenti x le vostre moto ma soprattutto GRAZIEEE ancora x Tutto. Prossimo evento della Crew sarà ancora mejo. Dajeforza!! ..e se vi doveste trovare nel raggio di 300km da Roma, fateve sentì ;-)
    Cri&Max
    LoStorto&LoScuro
    Ps: scusate il ritardo ma i tempi romani so' questi ;-)

    RispondiElimina