28 luglio 2017

Sportster Ironhead Engine Rebuild





Recentemente mi sono imbattuto in questo splendido video, che ritrae il rifacimento completo di un ironhead engine. Non potevo non condividerlo su queste frequenze . . .a great work.



Stay tuned on . . .





7 commenti:

  1. L'ho visto ieri su FB davvero una gran figata questo video!!! quanto lavoro per rifare un motore non oso immaginare la mole di lavoro necessaria per restaurare una moto!!! Adesso capisco perché mi chiedevano dai 12000 ai 15000€ per restaurare da cima a fondo la mia!!! Avrei potuto rifare solo il motore come hanno fatto i tizi del video, ma rimaneva il fatto che tutto il resto aveva 40 anni!!! Avrei potuto ma non l'ho fatto e ormai non si torna indietro; sempre guardare avanti e ma voltarsi in dietro ma, solo ricordarsi il passato!!!
    Buon weekand a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Video di effetto assoluto, sono totalmente ignorante in materia ma quando ci sono questa tipologia di video ne rimango sempre affascinato. Aspettiamo il seguito...
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Un video straordinario, una vera sala operatoria,il rifacimento di un motore e il cuore di una moto che tornerà a battere più forte di prima e ancora per molto tempo grazie alla bravura di esperti che sanno alla perfezione come procedere nel loro lavoro.

    RispondiElimina
  4. Ma come erano conciati i pistoni!!!

    RispondiElimina
  5. Video bellissimo che mi fa sempre piu' desiderare l'ironhead....

    RispondiElimina
  6. Semplicemente stupendo! Anche se alcune parti le avrei rallentate un attimo ma solo per mio interesse personale...

    RispondiElimina
  7. Video stupendo... lo rivisto già un paio di volte! Ti viene voglia di possedere un Ironhead solo per il piacere di seguire il restauro passo per passo.

    DJ

    RispondiElimina