10 luglio 2017

La sporty '90 di Andrea







Ciao Paolo, mi chiamo Andrea, sono di Vicenza ma vivo fra Treviso e Sondrio. In primis ti faccio i miei complimenti per l’impegno e la passione che profusi attraverso il blog che seguo da diverso tempo. Sono affetto dal morbo di davidson dal lontano 1995, anno in cui ho acquistato un 1200, quattro marce del ’90 e che posseggo tutt’ora: le mie condizioni nel tempo sono peggiorate e da poco più di un mese a fargli compagnia è arrivata pure una sorellona tutta nera per effettuare viaggi intercontinentali con mia moglie e le mie 2 figlie, una delle quali dimostra già chiari ed evidenti segni del morbo nonostante i suoi 14 anni. Ti confesso che avevo intenzione di partecipare al meeting a Taceno partendo da Treviso (dove ho le moto) approfittando del fatto che poi sarei proseguito per Sondrio, ma un impegno di lavoro improvviso ha vanificato il progetto. Volevo perciò darti tutto il mio supporto morale per la buona riuscita dell’evento sperando magari di trovarci in altre occasioni. Se organizzerai altre gare di accelerazione come quella di Monza mi piacerebbe poter partecipare per testarne il potenziale  Ti allego un paio di foto del mezzo: filtro aria K&N, scarico 2 in 1 Supertrapp by Zodiac, centralina Screamin Eagle, frizione rinforzata Drag Spec, serbatoio King tank, sella doppia con imbottitura maggiorata per viaggi medio lungo raggio, manubrio 883. . .



Ringrazio Andrea per questa email, per il supporto morale e gli faccio i complimenti per la sua bellissima sporty!!!!





Stay tuned . . .





12 commenti:

  1. Davvero bella, stile AMF, 4 marce, trasmissione finale a catena e supporti parafango posteriore curvi, sono davvero fascinosi dal punto di vista estetico, mentre credo che il motore doni sensazioni di guida uniche, per non parlare del sound!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. che bomba!complimenti!quando sei in valtella fatti sentire ;)

    RispondiElimina
  3. Il facscino intramontabile della mitica sporty; la touring può accompagnare solo. bravo andrea!
    tc

    RispondiElimina
  4. bel colore!! la 4 marce con i fender struts curvi mi ha sempre affascinato. megaphone Supertrapp e K&N aggiunti alla finale a catena fanno pensare che non sfigurerebbe nelle sprint race a Monza......
    Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....la sella però non si può vedere. Mettere qualcosa di più armonioso?? Tanto a coccolare il fondoschiena ci pensa il salottino mobile nero dell'ultima foto!!!

      Elimina
  5. di gran gusto...e mi garba pure la sella,comodità con stile

    RispondiElimina
  6. Gran moto! Montagli una corona da accelerazione per Monza!
    Per favore, quella sella, in garage!!
    Se la standard è a carburatore, ci giri per tutta la vita!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo,ciao Ragazzi grazie per il servizio e per i commenti,la sella? He he...è stata creata ad hoc per i viaggi in 2, tranquilli ne ho ua singola più decente.Andrea

    RispondiElimina