03 luglio 2017

Foto Banner On line!















Potete trovare la vostra foto banner sul profilo Facebook di Duecilindri: share and tag!!!! Nel mentre pubblico alcune bellissime sporty di amici del blog; da Yule a Paolo, da Manuel a Fabio, passando per Sly, Marco, Daniele, Martino, Nicolò, Fabio, Luigi etc etc. . .che mezzi!



State sintonizzati. . .





16 commenti:

  1. bellissime moto ragazzi!!!!!
    tc

    RispondiElimina
  2. Finalmente una foto della mia..nn ne ho mai ;)

    RispondiElimina
  3. Il mio 1100 detto mostro della laguna ed io ringraziamo! Per il secondo anno presente. Il Meeting È stato semplicemente leggendario.
    Un saluto a tutti Fabrizio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!
    Il meeting è stato stupendo!

    RispondiElimina
  5. Che mezzi ragaZzi...... Una piu' bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Andrea sono d'accordo con te moto fantastiche e una particolarità non ce ne una uguale.Bella giornata quella del meeting anche per aver rivisto dopo un anno te e altri amici e stare insieme come se non fosse passato tutto quel tempo,spero al più presto di poter condividere esperienze sportster.

    RispondiElimina
  7. Moto al top
    Meeting al top
    L anno prossimo sara" un impresa titanica solo avvicinarsi.
    Paolo57

    RispondiElimina
  8. Grazie Paolo!!
    Meeting spettacolare!!
    Fabio

    RispondiElimina
  9. La mia presenza nella foto n.10 rovina indubbiamente l'effetto... Comunque l'idea delle foto banner a tutti i partecipanti è eccellente, la ciliegina sulla torta di un meeting veramente indimenticabile e bene organizzato.

    Ciao,
    Marco

    P.S. E' vero, non ce n'è una uguale all'altra... Gli Sporty sono ancora le HD più flessibili come possibilità di customizzazione, secondo me.

    RispondiElimina
  10. Complimenti Paolo, Yuri e tutta la Crew per la splendida riuscita dell evento! Ormai non vi ferma più niente e nessuno!

    Già in attesa per quello del prossimo anno :)
    M.

    RispondiElimina
  11. Bello vedere tutte queste moto e poi con sfondo uguale per tutti noti piccoli particolari che con sfondi diversi magari non noti
    Michael

    RispondiElimina
  12. Mi sono passato tutte le moto passate dal banner e devo dire che ..... ma quante e quante belle e quante mi sono accorto di non aver vistonbelle passeggiate tra i parcheggi .... se c'e'un difetto nell'essere parte attiva dell'organizzazione purtroppo è di non aver abbastanza tempo per vedere e parlare che vecchi e nuovi amici....😭

    RispondiElimina
  13. Che mezzi top....io ho sempre il debole per lo sporty di Nicolò...

    RispondiElimina
  14. Come ho scritto nel post più avanti, meno male che ci sono le foto banner per ammirare al meglio quelle che stando all'ingresso mi sono sfuggite...ho un debole per la Sporty in foto 2 😁...
    Roberto

    RispondiElimina