28 luglio 2017

PADRE E FIGLIO FEAT PASSIONE SPORTY




Questa è una storia da meeting che merita di essere raccontata. ragazzi ritratti in foto, grado di parentela PADRE E FIGLIO, sono da anni una presenza fissa dei run prima e del meeting poi. Una coppia super cool che non si è persa mai un evento del blog; ogni volta che ci incontriamo scambiamo con piacere quattro chiacchiere sulle moto e sulla vita. Nonostante il più giovane dei due sia in piena adolescenza la passione motociclistica che li accomuna non ha perso un briciolo di intensità. Siete forti: questo post è tutto per voi e un bell'esempio per i tanti neo papà come il vostro blogger!!!



9 commenti:

  1. anche io ero al meeting con la mia "piccola" di 18 anni al seguito, con tasso motociclistico al 1000%
    zeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere padre-figlio/a condividere una passione comune è sempre stupendo. Bravi!
      tc

      Elimina
  2. Bravo papà e bravo figlio, spero anch'io di riuscire un giorno a coinvolgere mio figlio nel mondo Sportster!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Questa coppia me la ricordo dal primo run... E manca poco che il ragazzo raggiunga l'età per la patente... E poi li vedremo arrivare su due belle sportster...

    RispondiElimina
  4. Li ricordo anche io, se non sbaglio low ride nell'articolo del 2º sportster Run aveva pubblicato una loro foto. Vdere padre e figlio così mi fa tornare indietro nel tempo quando avevo poco più quattordici anni e io e mio padre non ci perdavamo un raduno, peccato che mi padre ormai ha perso la passione per i raduni!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi momenti padre e figlio, e a veder le foto mi sa che comincia ad andargli un po' "stretto" il ruolo di passeggero...complimenti...
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Belle storie queste raccontate in facce da meeting,legami famigliari saldati da una passione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fate commuovere!!!! grazie per averci dedicato lo spazio...
      E'vero condividere con il proprio figlio la stessa passione non ha prezzo....un abbraccio a tutti Voi

      Elimina