01 giugno 2017

Sporty e l'ardua sentenza!







Più boardtracker o più chopper, più old school o più modern classic: una preparazione che mischia abilmente gli stili. Grafica AMF e cambio a mano, scarico due in uno moderno e cerchi anteriori da 21''. . . esagerata o rifinita, genio o sregolatezza?


A voi lettori l'ardua sentenza . . .personalmente non mi dispiace affatto a parte qualche dettaglio (leggi cambio a mano . . .davvero anti guida)!









14 commenti:

  1. il cambio a mano può anche starci (per estetica più che altro), ma non QUEL cambio a mano, con la frizione del manubrio.
    se uno pensa al cambio a mano, deve mettere anche la frizione a pedale, e magari togliere il comando del freno anteriore del manubrio, per una pulizia totale.
    altrimenti meglio lasciare tutto com'è in origine.

    883Low

    RispondiElimina
  2. Tralasciando argomenti di praticità di utilizzo, io la trovo una gran bella moto mi piace parecchio, in special modo avantreno e grafica
    per me è un si al 100%
    Michael

    RispondiElimina
  3. per me andrebbe segata a metà all'altezza della punta della sella....la parte davanti (a parte il cambio) lo trovo bellissimo, compresi i contrasti del motore lucido/satinato, mentre l'altra metà la trovo davvero bruttina

    RispondiElimina
  4. piuttosto, qualcuno mi sa dire che ammortizzatori sono?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se le fanno anche altri costruttori, prova comunque a cercare "Springer Struts" di Kustom Tech
      Personalmente sarei curioso di provarle;)

      Polv&

      Elimina
    2. Oltre a quelle K-Tech citate da Polv&, che sono da 11 pollici,ci sono anche a catalogo Easyriders Japan, da 10 pollici e mezzo.

      Elimina
  5. bella! peccato per il motore grigio,non si puo' vedere :-(
    LuRe

    RispondiElimina
  6. Per me è un accozzaglia di soluzioni per niente armonizzate...scarico moderno sportivo e cambio suicide (per altro brutto con la leva..) Modifiche dispendiose per adattare il cerchio dietro e poi lasci i blocchetti e lo strumento originali, la sella genuine non è il massimo della fantasia...
    Voto: 3

    Polv&

    RispondiElimina
  7. Personalmente via le grafiche amf a prescindere dal resto

    RispondiElimina
  8. Bello il serbatoio, il resto non mi convince molto......
    Gian Marco

    RispondiElimina
  9. A mio parere... Sella e serbatoi non ci azzeccano con il resto... Ma a parte queste due cose... La moto mi piace... A parte il discorso legato alla praticità del cambio a mano...

    RispondiElimina
  10. Generalmente a me le fusioni di stili intrigano... Qua pero' c'e' qualcosa che non convince: nella vista laterale la moto non mi piace molto: la fisionomia con manubrio alto e ruota grande e stretta dietro la trovo disarmonica.... Bruttina la sella scelta soprattutto x la finitura e anche x me il suicide shift cosi' non mi piace: frizione a pedale e leva piu' corta e stilosa. Perche' poi lascia il blocchetto a sx sul manubrio, che tra l'altro e' molto bello?

    RispondiElimina