27 giugno 2017

Sportster Meeting feat details
















In molti mi avete scritto in merito alle banner pose e alla loro pubblicazione, ma in questi due ultimi giorni sono stato preso (oltre che dal lavoro e dalla famiglia) anche dal ringraziare personalmente gli amici, gli ospiti e i partner presenti, cercando di raccogliere le loro sensazioni a caldo. Ancora un pizzico di pazienza quindi e posterò tutte le foto scattate al vostro arrivo, quelle dell'evento (o almeno quelle che sono riuscito a fare, visto che ero sempre in faccende affaccendato) e lo scritto.  Nel mentre una bella carrellata di foto realizzate da Luca Lindemann, che naturalmente ringrazio. Per vedere tutte le immagini, cliccate QUI, sul profilo fb di Duecilindri.



Stay tuned . . .








8 commenti:

  1. Grande Luca belle foto la mia preferita tra queste, sia per soggetto che prospettiva è l'ultima!!! È positivo che ci siano stati tanti fotografi (professionisti o amatoriali) così si può "vedere "il meeting da tante prospettive diverse.
    Speriamo che l'anno prossimo si replichi!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Le S di RepartoSportivo indossano due tra le più belle decals di sempre! Idem l'xl vincitrice (non ricordo se '91 o '92) e quella "col 5"....Ad ogni modo le pre-2000 sono le migliori
    Bella carrellata

    polv&

    RispondiElimina
  3. Gran bel reportage di Luca Lindemann, ogni volta che vedo la foto della stupenda XR1000 mi vesngono i brividi....

    RispondiElimina
  4. senza chiaramente togliere nulla alle altre che avevano un livello altissimo....

    RispondiElimina
  5. Tanta roba!!!!! Bellissimi tutti, ma quel serbatoio dell'XR e' da attacco di cuore!!! Stupendo

    RispondiElimina
  6. Un immagine fotografica può far apprezzare ancora di più la bellezza dei particolari ad esempio dal vivo non mi sono soffermato cosi tanto sul serbatoio e i copriteste della n 12 che secondo me sono da incanto.

    RispondiElimina
  7. I peanut sono i tank più belli in circolazione, non c'è niente da fare..............
    Roberto

    RispondiElimina