26 giugno 2017

Sportster Meeting 2017











Sono stanco, senza forze e senza voce, ma soddisfatto; anche questa edizione dello Sportster Meeting è stato un successo. Rispetto al 2016 un netto passo in avanti sotto ogni punto di vista. Oltre trenta le sportster nella zona ospiti (una più bella dell'altra), pochi ma mirati stand e tantissimi gli appassionati che hanno voluto presenziare: a fine giornata si conteranno quasi 500 sporty. Nelle prossime ore pubblicherò tutte le foto della giornata, le pose banner e lo scritto ufficiale dl meeting: state sintonizzati. Vi segnalo però che facebook è letteralmente invaso di immagini scattate dai partecipanti: i fotografi Hubert Laurant e Ernesto Dr.Harley Prinzi ad esempio hanno fatto dei bellissimi album, che potete vedere QUI.

Ci tengo a ringraziare la Duecilindri Crew per il grandioso lavoro che hanno fatto durante tutta la giornata: se il meeting è stato ancora una volta così speciale, il merito è in gran parte loro.




18 commenti:

  1. Sono stati due giorni di fuoco ma stupendi!!! Compagnia fantastica, moto stupende e tempo perfetto!!! Un meeting da sogno!!! Domenica ero rincoglionito ma lo rifarei altre 1000 volte!!!
    Un saluto e un grazie a tutta la green crew!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. quella dell'anno scorso l'ho saltata, ma quest'anno sono riuscito a venire e faccio i complimenti a tutti gli organizzatori!
    bella location, bella organizzazione e bella gente!!!! oltre che belle moto!!
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Felice e stanco sono anche per me gli aggettivi che al meglio riassumono il mio stato d'animo post-Meeting.....
    Felice di cosi' tante belle e uniche Sporty tutte insieme, di aver parlato amichevolmente a "mostri sacri" del mondo kustom quali Livio Rebuffini tanto x dirne uno.
    La cosa piu' bella pero' e' stato condividere tutto con un gruppo di persone speciali, che frequento "dal vivo" poco (vista la lontananza e le vicissitudini), ma che mi sembra di conoscere da una vita e che mi fanno dire con orgoglio:" Sono della DueCilindri Crew!!!".
    Vi voglio bene.



    Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Gate! Mi ha fatto molto piacere passare un pò di tempo insieme! Alla prossima!

      DJ

      Elimina
    2. Grazie a te DJ, soprattutto x la foto in stile "black block's punk" alla pensilina del pullmann!!!! Mi ci faccio un poster in bianco e nero gigante!!!

      Elimina
  4. Complimenti a Paolo 2C a Jurij e a tutti i più vicini collaboratori per tutti mesi impiegati per l'organizzazione e a tutta la GreenCrew , anche se a questo appuntamento ero al 50% mi avete fatto sentire parte voi ugualmente... W le Sporty !!...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. mi unisco ai complimenti: location perfetta, ed organizzazione ottima sotto tutti i punti di vista (accoglienza, cibo, ordine e pulizia).
    ho inoltre particolarmente apprezzato la tranquillità del raduno: si poteva parlare o riposarsi, senza musica alta di sottofondo e senza presenze "eccessive" che rendono altri eventi fastidiosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai capito lo spirito del meeting: alcuni hanno lamentato la mancata presenza di musica e intrattenimenti vari, ma per me il meeting deve essere un momento in cui la gente parla di sporty, di modifiche etc etc.....se fossi stato uno dei partecipanti, con tutto quel bendidio, non avrei avuto il tempo di annoiarmi. Per questo mi sono sempre opposto a band dal vivo e similia (di eventi così è pieno il mondo custom).

      Elimina
    2. quest'anno non ho potuto partecipare, ma l'anno scorso avevo notato la stessa cosa!!
      di motoraduni "normali" ce ne già pieno il mondo
      Avanti così!! complimenti a tutti

      Elimina
  6. Orgoglioso di aver indossato la maglia verde per accoglienza/parcheggio! E' stato bello collaborare con Gate, Gaetano, Strema, Gianmarco e tutti gli altri al primo ingresso, al banner...un piacere dare una mano a Paolo, Juri e Carlo..grandi tutti, successo al 100%!! E grazie a tutti i partecipanti!

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo al commento di Luca, e' stata veramente una bella giornata! Grazie a chi ha pensato e realizzato l'evento e un grazie a tutti i partecipanti che hanno reso unica e indimenticabile la giornata!
      Gian Marco

      Elimina
  7. È stato un evento bellissimo, complimentoni a Paolo e tutta la crew!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Paolo e a tutta la Crew!!
    Ottima location, organizzazione, ma soprattutto un grande meeting dove poter parlare di sana passione!!
    Grazie a Tutti!
    Andrea Cucinotta

    RispondiElimina
  9. la sensazione che ho avuto quando sono arrivato al meeting non è stata semplicemente di benvenuto ma quella di essere accolto e ciò è difficile da provare quando si partecipa a un evento,i ragazzi della Crew sono stati bravi hanno saputo accogliere ad uno ad uno tutti i partecipanti facendoli sentire parte di una grande famiglia e questo secondo me è lo spirito giusto per far si che chi ha partecipato torna volentieri anche alla prossima edizione,e poi che dire più se non che è stata una gran bella giornata per tutti noi sporteristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A nome della green crew, ti ringrazio perchè lo spirito era proprio voluto, far sentire tutti i partecipanti parte di un gruppo...

      Alfred

      Elimina
  10. Grazie a Paolo e a tutta la crew per l'organizzazione dello splendido evento. C'ero l'anno scorso, ci sono stato quest'anno e spero di esserci anche l'anno prossimo.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  11. Bellissima giornata, nulla andato storto. Ringrazio Paolo, Jurij, Strema, Berry e tutti quelli che ci hanno messo l'anima la testa e i muscoli per l'organizzazione dello sportster meeting. Molte le migliorie rispetto all'anno scorso, ma come si sa l'esperienza dona consigli.

    Alfred

    RispondiElimina
  12. Anche quest'anno vi siete superati, ragazzi. Grande evento.

    MALPO

    RispondiElimina