16 giugno 2017

Rebuffini Award for Sportster Meeting






E' una notizia delle ultime ore; anche l'azienda Rebuffini avrà un award tutto suo. Oltre ad essere presente al nostro meeting con la bellissima preparazione sportster che vedete ritratta nelle immagini ed esposta all'ultimo MBE, sarà Livio Rebuffini in persona a scegliere, tra tutte le xl partecipanti, la sua favourite one. In palio, udite-udite, una splendida piastra forcella: un premio davvero di gran valore! 



Stay tuned . . .



8 commenti:

  1. Rebuffini fa prodotti di altissima qualità, anche per gli Sporty.Qualche tempo fa avevo visto dei bellissimi coperchi per le teste, chissà se li fanno ancora!

    RispondiElimina
  2. Io passo perchè le piastre Rebuffini ce le ho già...! :P

    I loro manubri con comandi integrati sono un'opera d'arte.

    RispondiElimina
  3. Bello il parafango Easyriders della moto qua fotografata: mi dispiace quasi di averlo tolto, ma go riallungato il fender della mia x potet portare mia figlia Annalisa..... e si sa che i figli l'hanno sempre vinta!!!

    RispondiElimina
  4. Il Meeting assume sempre più prestigio...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Rebuffini è una grande azienda, e fa prodotti davvero di qualità, le piastre su un gran bel premio!!! Aspetto di vedere la moto dal vivo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Ho fatto una visita l'anno scorso al loro negozio officina,pezzi di qualità artigianale,ho acquistato degli specchietti con regolazione dello specchio interno molto belli.Chi si aggiudica il loro premio si porterà a casa un bel prodotto.

    RispondiElimina
  7. vista dal vivo............ho esclamato caz.....che bel cross.
    bella mi piace tutta e tutto,anche i paramani un po azzardati con quei faretti.
    avrei migliorato solo la forma della sella.

    paolo57

    RispondiElimina