05 giugno 2017

Harley Davidson Parma












Era da tempo che mi ero ripromesso di andare a far visita a Roberto Demaldè, patron di Harley Davidson Parma, concessionaria sita a Collecchio a pochi chilometri dalla città omonima. Venuto alla ribalta, almeno agli occhi di  noi sporty enthusiast, grazie ad Heroica, preparazione che si era distinta nella custom king su base iron della stagione scorsa, Roberto è anche il promotore della 500 MILES

Una bella concessionaria quella emiliana; ampia, spaziosa e dove si può trovare tantissimo abbigliamento e accessori per le nostre sportster e non solo. Oltre ai più canonici locali espositivi, la nostra, dispone di un angolo per il chapter locale, di una zona hospitality e di un officina che a dire poco è immensa. Proprio qui troviamo la mitica Heroica, che avevo già avuto modo di ammirare dal vivo, ma che fa sempre la sua splendida figura. Anche se Roberto non mi ha voluto confermare la cosa, sono certo di aver visto l'Heroica in vendita sui 15 mila euro (e li vale tutti, questo è certo!!!); spesso il lavoro di dealer ti impone di staccarti da preparazioni con le quali si è instaurato quasi un rapporto affettivo. 

Durante la mia permanenza ho avuto anche l'opportunità di vedere lo staff all'opera; ragazzi motivati, disponibili e competenti! Concludo con un ultimo appello a Roberto, il quale dice che non potrà essere presente al meeting con l'Heroica: vedi di fare l'impossibile, perchè sono in tanti che vogliono ammirare questa tua preparazione dal vivo e farti  i complimenti di persona. 


Dopo quasi un oretta in loco, si risale in sella e si riparte: la giornata dealer continua . . .


4 commenti:

  1. Non mi stancherò mai di dirlo, l'Heroica, a mio avviso è stata fin ora la miglior moto di tutte e 3 le edizioni della the battle of the Kings, semplicemente stupenda. Per quanto riguarda la concessionaria la trovo accogliente, merito anche di Roberto sempre cordiale e disponibile; da fuori sembra una piccola concessionaria ma in realtà gli spazi interni sono ben gestiti anche l'officina e la zona usato sono ben disposte, ci tornerò sicuramente!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ricordo con piacere l'intervento diretto di Roberto al post dell'anno scorso relativo all'Heroica..... Oltre che molto professionale non se la tira x niente ed e' molto cordiale!!! L'Heroica spero proprio di vederla dal vivo al Meeting con Roberto, sicuramente e' una delle piu' riuscite racer su base Iron degli ultimi anni.

    RispondiElimina
  3. Concessionaria bello e Roberto e il suo staff molto cordiali e competenti! Heroica super ma a me piace anche la Skeggia di quest'anno, a proposito e' stata smantellata???
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. L'heroica, una magnifica preparazione, ancora complimenti!
    Andrea

    RispondiElimina