13 giugno 2017

LE MANS HARLEY DAVIDSON SPORTSTER






Per un blogger e appassionato come il sottoscritto i contest della casa madre hanno una duplice utilità; oltre a vedere la mia moto preferita, vestita nei più svariati modi possibili, mi regala tantissimo materiale da pubblicare.
In questi ultimi mesi, come si suol dire, ne abbiamo fatto il pieno: alcune preparazioni stupende, solo alcune fantastiche e molte bruttine, a dimostrazione che personalizzare una motocicletta non è  proprio la cosa più semplice del mondo. Oggi è il turno del dealer francese H-D Le Mans e delle sua visione roadster: nulla di innovativo all'orizzonte purtroppo. La mascherina di buell memoria non basta, come non bastano gli accenti di colore sparsi per tutta la moto (cinghia, pignone, leve freno e sembrerebbe anche cover frizione); dispiace che non ci sia una foto dove poter vedere lo scarico con uscita a sinistra. Magari il mio giudizio sarebbe potuto cambiare; MAGARI.





7 commenti:

  1. Una moto normalissima chi chiunque potrebbe fare nel proprio garage, e sicuramente verrebbe più particolare!!! Un vero peccato perché con la location scelta mi aspettavo qualcosa di più racer e particolare, la moto non è brutta però è troppo anonima!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Quest'anno ho notato che molti dealer hanno "snobbato" la Battle con preparazioni molto terra-terra, da poter velocemente ripristinare a stock per poi rivenderla... Imbarazzante quella di HD Torino, che e' praticamente stock!!!!

    RispondiElimina
  3. Il muso mi ricorda la mia vecchia buell..stesso faro

    RispondiElimina
  4. Salvo solo la mascherina della buell e i collettori

    RispondiElimina
  5. In effetti si poteva fare di più!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Vero a parte lo scarico con uscita a sinistra e l'anteriore su questa R non ce molto lavoro, forse ad alcuni dealer più che vincere interessava partecipare e dare dimostrazione che con poche modifiche si può cambiare volto a una moto.

    RispondiElimina
  7. L'unica cosa che hanno fatto di un po' particolare per me l'hanno sbagliata: quel colore fluo orrendo in parti che non vogliono dire nulla, come le leve e la cinghia...
    Solo tra i proprietari di questo blog non entrerebbe nella top 20!

    RispondiElimina