29 giugno 2017

Foto Banner feat I vincitori

FOTO 1 

FOTO 2 

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6 

FOTO 7

FOTO 8



Continuano i post a tema foto banner; prima di pubblicare in un sol colpo tutte le immagini scattate al vostro arrivo (dovrò avvalermi della piattaforma fb, visto il gran numero), ci tenevo a dare risalto ad alcune di esse (le ragazze, i vincitori, gli ospiti). Oggi è il turno dei VINCITORI delle categorie del contest, degli awards e delle nominations. In vero, riguardando tutte le banner-shoot, erano tantissime le sporty modified degne di nota; difficile fare delle scelte! Complimenti ai vincitori e a tutti noi.



Foto 1 - Premio Kaos Design

Foto 2 - Best of Show e Low Ride Award

Foto 3 - Best Modified premio Michelin

Foto 4 - Best Nostalgic premio Eaglerider

Foto 5 - Rebuffini Award e Red Thunder/H-D Monza Award 

Foto 6 - Taddy's Harley Davidson Nomination

Foto 7 - Reparto Sportivo Nomination

Foto 8 - Best Sporty Lady premio One Milano




State sintonizzati . . .



17 commenti:

  1. Tutte belle, congratulazioni ai vincitori.

    RispondiElimina
  2. Bene o male le avevo notate tutte queste moto!!!
    Il premio più azzeccato è quello della verniciatura, visto che la moto è grezza!!!
    Delle modificate la mia preferita è quella della FOTO 6 e poi la mitica XLH del Gianma, premio meritatissimo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Molto belle tutte complimenti hai proprietari, la mia preferita e' la n.6 e nota di merito per la n.4!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora al REPARTO SPORTIVO .
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  5. Bellissime, complimenti ai proprietari!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'evento ben realizzato
    Però se posso dire la mia senza creare polemiche
    avete premiato moltissime moto realizzate da officine addirittura qualcuno con ben 2 premi.
    Non è il caso di rivedere la vostra politica di voto?
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo un paio di sporty che erano tra le vincitrici non erano più presenti per cui abbiamo dovuto "ripiegare": questo il motivo del doppio premio. Sul discorso officine/privati è un compito arduo anche perchè la maggior parte delle sporty presenti sono fatte da officine. Se ci sarà un edizione 2018 semplificheremo le cose. L'anno scorso, avevamo fatto la votazione popolare e non abbiamo percepito grande interesse per l'iniziativa.....quest'anno si era deciso di prendere dei "giudici" esterni per ogni categoria.

      Elimina
    2. Se è arduo come fai a dire come da tua risposta che la maggior parte sono state fatte da officine???
      Mi sembra esagerata la tua affermazione
      Comunque auguri per l'anno prossimo

      Elimina
    3. @anonimo:
      osservazione comprensibile, se ho ben capito vuoi dire che sono state premiate anche più volte moto realizzate da professionisti, a discapito di bei mezzi finiti nel garage di casa...una sorta di "vincere facile".
      Paolo con "arduo" intende dire che su 4-500 moto non è facile selezionare, dividere e creare delle linee guida per le votazioni..

      Lo scorso anno era stato un pò un casino: era il primo esperimento di contest, abbiamo fatto noi una specie di "selezione" all'ingresso non sapendo quanta affluenza ci sarebbe stata, abbiamo diviso in categorie e tutti potevano votare..risultato: centinaia di voti da scrutare, contare...un lavoraccio.
      Quest'anno c'è stato un netto miglioramento con una giuria di esperti che ha semplificato tutto e soprattutto la valutazione non era solo soggettiva ma data da professionisti (vedi Crazyoils giudice IMBBA).

      Per il 2018 sarebbe bello migliorare ancora in modo da rendere il contest più leggero e comprensibile, magari con degli schemi fissi, limitazioni, renderlo più gestibile.

      Sicuramente (credo di parlare a nome di tutta la crew) il contest sarà uno dei punti da riprendere in esame.

      Bisogna considerare che era solo la seconda edizione e chiaramente si punta a migliore ogni aspetto dell'evento anche con il supporto di tutti voi che avete partecipato (consigli, opinioni e critiche se costruttive)

      Personalmente non ti conosco, ma rinnovo il benvenuto per la 3° edizione

      Polv&

      Elimina
    4. Bella risposta.... Sottoscrivo in toto.

      Elimina
  7. MEETICO MEETING , DAI RAGAZZI , FORZA PER IL PROSSIMO
    MOTO SPETTACOLARI.
    LA 1 LA 4 E LA 6 POI...

    RispondiElimina
  8. Beh che dire, di Sporty belle ce n'erano veramente tante, tra queste la 4 e la 6 hanno attirato maggiormente la mia attenzione, ma complimenti a tutti...
    Roberto

    RispondiElimina
  9. Anche x me la 6, mi fa venire voglia di mettere frizione suicida e cambio a mano pure sulla Gate!!!!

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che c'è una giuria e una classifica ci sono sempre pareri discordanti è nella natura delle cose..purtroppo il metodo infallibile che accontenta tutti non esiste..anche io avrei voluto un premio per il lavoro svolto sulla mia..pazienza sarà per la prossima volta intanto smonto e ci lavoro ancora..l'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro poi se nn piace agli altri nn è un problema mio ;)
    Complimenti comunque allo staff e a Paolo per lo sbattimento organizzativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Sly, concordo in pieno con te.... Il premio piu' grande e' che piaccia a noi, poi noi che ce le modifichiamo in prima persona col nostro lavoro da ancora + soddisfazione....

      Elimina
  11. Per me tutte degne le moto vincitrici indipendentemente da chi sono state fatte, certo se fatte in proprio doppiamente meritevoli Comunque penso che le premiazioni fanno solo da contorno al meeting e che la sola partecipazione da soddisfazione e questo lo si poteva leggere sui volti dei ragazzi venuti da Roma stracontenti solo per il fatto si esserci.Mi ha emozionato invece il Gianma e la sua XLH davvero nostalgic non solo la sportster del 93 ma anche la storia tra la moto e il suo proprietario.

    RispondiElimina
  12. Chissene dei premi!!! Uno la moto la customizza per se stesso!!! Grande meeting ragazzi!!! Non voglio esagerare...ma se il prossimo o tra qualche anno diventerà di due giorni con musica live e camping sarebbe il massimo!!!! Continuate così Duecilindri!!! Sporty rules!!!

    RispondiElimina