06 giugno 2017

DEALER DAY H-D COUNTRY ROAD LODI FEAT TONI MANETTA






Se dovessi raccontare la mia passione sportster attraverso una manciata di persone, non potrei non includere TONI MANETTA. Per quasi oltre una decade colonna di Numero Uno, dopo una breve parentesi ufficiale in Svizzera è tornato in Italia e oggi lavora presso H-D Country Road Lodi. Non solo un appassionato, non solo un semplice addetto ai lavori, ma motociclista a tutto tondo e amante delle moto di carattere! Per anni mi ha dovuto sopportare: almeno una o due volte a settimana passavo in Via Niccolini ad ammirare le xl esposte in quella che era lo sportster town. Quante domande, quante rotture ha dovuto subire dal sottoscritto: a lui il mio affetto e la mia stima.

Nel mentre il dealer lodigiano è sempre accogliente e sito in una location unica, Emilio un perfetto padrone di casa e i meccanici Alessandro e Simone disponibili e competenti. In loco ho avuto il piacere di ammirare la RS1200, la preparazione eseguita per la Battle of the kings, che verrà esposta nello spazio dealer/officine al nostro meeting. A questo link potrete vedere il post reportage della visita dell'anno scorso:  H-D COUNTRY ROAD LODI 💥


8 commenti:

  1. Bella concessionaria in un bel contesto, la nuova preparazione per la battle è davvero molto bella diciamo che mi piace di più questa che la scighera che comunque è una bella moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Molto bella la concessionaria e bellissima la RS 1200!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bella la RS anche se per me la schighera aveva qualcosa in più, bella la concessionaria, dipendenti disponibili e MANETTA top, super personaggio carismatico, anche troppo talvolta :))))
    Mario

    RispondiElimina
  4. La concessionaria lodigiana ha una location particolare tipo cascina con corte,la RS del concorso è in vendita a 15000 euro ma da questa foto se non sbaglio gli hanno sostituito gli ammortizzatori con serbatoietto con quelli di serie,mentre la scighera è stata messa come primo premio per una lotteria il cui ricavato andrà in beneficenza.

    RispondiElimina
  5. Quoto, HD Lodi ha veramente una bella location, e Toni Manetta mi sembra di capire che non fa customizzazioni banali : Scighera top...complimenti...
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Tony, grande esperto, da giuria permanente!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Me lo ricordo l'anno scorso a sgasare con la Scighera al meeting.....
    Peeonaggio mooolto simpatico!!!

    RispondiElimina
  8. Lo dissi già da qualche parte e mi ripeto: non conoscevo Manetta ai tempi N.1 ma quando siamo andati in visita a Lodi mi ha salutato come fossi un vecchio amico e non mi aveva mai visto! Vedere l'orgoglio con cui "smulettava" la Scighera nel piazzale e le toglieva il telo, mi ha fatto capire quanta passione mette nel suo lavoro.
    Se decidessi di cambiare moto in questo momento andrei sicuramente da lui

    Polv&

    RispondiElimina