21 giugno 2017

Contest, Award e Nomination at Sportster Meeting 2017





La Best of Show, che verrà scelta dal giudice internazionale Immba, Francesco Mattioli vincerà una verniciatura moto by Kaos Design (more details on coupon) e una splendida targa by Crazyoils (ricordate quelle dello scorso anno che belle?). Per la Best Modified, che sarà decretata da noi organizzatori, un utile treno gomme by Michelin e la targa, mentre sarà Paolo Cippy Tradati (che esporrà ben quattro sporty in loco) a votare la Best Nostalgic che porterà a casa un voucher noleggio moto in america by Eaglerider (oltre alla targa).

La Best Sporty Lady vincerà un Custom jewelry by One Milano mentre Red Thunder Italia & H-D Monza offriranno uno scarico completo Red Thunder, una coccarda e la felpa anniversario by H-D Monza ad una delle sporty presente. Sarà Livio Rebuffini a donare una bellissima piastra forcella dell'azienda omonima ad una delle modified mentre Lorenzo Magnoni di Taddy's Harley Davidson Milano farà lo stesso con alcuni gadget della concessionaria.
Anche quest'anno la rivista Low Ride voterà la sua preferita con una targa ricordo mentre i ragazzi di Reparto Sportivo selezioneranno la sporty più racing (per l'owner t-shirt-cap-adesivi).




Direi che i premi non mancano di certo: nel mentre mancano solo tre giorni!!!!

11 commenti:

  1. Meeting 2017 decisamente TOP!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Un livello altissimo, sarà difficile fare di meglio per gli anni a venire !!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Io vengo con due mici sportsteristi e non vediamo l'ora!!
    A sabato.

    RispondiElimina
  4. Investendo sulla loro presenza e con i premi messi a disposizione grande interesse degli sponsor che hanno capito che Sportster Meeting è un evento con grandi potenzialità.

    RispondiElimina
  5. Grandissimi e bellissimi premi!!! Sportster Meeting n.1

    RispondiElimina
  6. Bravi ottimo lavoro organizzativo

    RispondiElimina
  7. Bravo Paolo ed al Team Duecilindri!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Signori e Signore accorrete, venghino venghino al Meeting.... Quest'anno ricchi premi e cotillon...

    RispondiElimina