06 giugno 2017

A caccia di XL feat dealer day






Continua il dealer day; . . .dopo H-D Parma direzioniamo le forcelle delle nostre sporty verso H-D COUNTRY ROAD LODI, ma solo dopo una breve sosta atta a gustare qualche prelibatezza tipica emiliana. Tornati in sella, raggiungiamo il dealer di Emilio Radius percorrendo solo strade secondarie: altrimenti che gusto c'è!
Neanche il tempo di togliere i caschi e appendere i giubbotti agli specchietti e ci imbattiamo in due splendide sporty parcheggiate davanti le vetrine di questa bellissima concessionaria: una minimal chop e l'altra modified in chiave neo bobber. Ovviamente prendo la palla al balzo per presentarmi e per invitare i proprietari al nostro meeting; con estremo piacere scopro che la data è da tempo segnata sulle loro agende. . . molto bene!


Il 24 giugno ne vedremo delle belle ragazzi . . di sporty naturalmente!



Stay tuned . . .



7 commenti:

  1. Bella la prima sporty linea pulita!!! Ne vedremo delle belle si, belle e spero tante!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. CIAO PAOLO , SONO NIK ( minimal chop )
    GRAZIE PER LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DELLE NOSTRE MOTO
    E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI E SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE
    COME PROMESSO , CERCHEREMO DI NON MANCARE AL MEETING.

    RispondiElimina
  3. Due sporty diverse ma entrambi molto belle. la prima è l'esempio che la semplicità paga, la seconda ha intrapreso un percorso più articolato che porterà a risultati sorprendenti secondo me. Bravi a tutti e due.
    E non mancate al meeting !!!
    Tc

    RispondiElimina
  4. Tra le due preferisco la bobberina su base Iron.... Quel parafango Easyriders l'ho avuro montato anch'io sulla Gate e spacca, oltre a togliere diversi kg di peso tra fendere fender struts accorciati, a tutto vantaggio delle prestazioni. Ben fatto anche il riposizionamento della bobina con relativa pulizia delle plasticacce orribili stock e la targa e' messa ben contro la ruota, io lavrei solo un po piu' spostata in avanti verso l'ammo...

    RispondiElimina
  5. Belle entrambe per motivi diversi!
    Nano71

    RispondiElimina
  6. Due stili diversi,è quello che mi aspetto di vedere al meeting uno spettacolo di sportster una diversa da
    l altra.

    RispondiElimina