16 maggio 2017

TEARSVALLEY FEAT EL TENEBROSO








Testo e foto di Claudio Tenebre Leggio di Una barba lunga un viaggio

Nel cuore della TEARSVALLEY una gang di amanti della vita vecchio stile raduna enthusiast da tutto lo stivale per un RIDE IN SHOW a suo modo unico. Senza alcun volantino ma solo con un sano passaparola, gli amici e gli amici degli amici si ritrovano il giorno e l'ora prestabiliti davanti ad una vecchia stazione di benzina. Proprio qui sorge la Gas Station House dove, dal pomeriggio fino in tarda serata, si possono ammirare chopper "vecchia maniera" esposti all'interno dei locali come nella tradizione degli invitational di queste parti. Fuori nel parcheggio il livello non è da meno: sono tantissimi i mezzi fieri e personali. Il via vai è sempre più frenetico, una volta calate le tenebre le moto in esposizione lasciano il palco alle band che si alternano al dj set tutta la notte. Quando dico tutta la notte, intendo tutta la nottePer voi amanti delle Sporty ho selezionato qualche scatto per farvi annusare l'alto numero di ottani che si respira nella "valle delle lacrime" mentre sul prossimo numero di LR si preannuncia un ricco reportage.




5 commenti:

  1. Davvero dei mezzi notevoli credo che sia uno dei pochi raduni "vecchia maniera" rimasti in Italia se non l'unico
    Michael

    RispondiElimina
  2. Mi sa che prima o poi... Una zingara da Claudio me la vado a fare...

    RispondiElimina
  3. Che belle Sporty!!!! Bravo Claudio belle foto e bel blog...
    Spero ci si conosce al Meeting

    RispondiElimina
  4. Bei mezzi, visto il post completo sul blog del Tenebroso e devo dire mezzi notevoli e come dice Michael si respira atmosfera di tempi passati!
    Bravo e complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. A nome della GasStationHouse siete tutti invitati, le birre ghiacciate non mancano e un paio di posti da farvi vedere ci sono. Grazie per la stima!!! ormai manca poco al nostro tanto atteso meeting, inizio a contare le ore.

    RispondiElimina