11 maggio 2017

Sportster Meeting 2017



Alcune news circa il nostro evento del 24 giugno 2017: oltre alla più classica patch (che naturalmente ci sarà) abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso e speciale ovvero il KIT-MEET in edizione limitata 180 pezzi. Nella busta KIT MEET troverete oltre alla patch, una t-shirt come in foto e due adesivi sempre raffigurante il logo (all made by Chiba Promotion and Graphics): anche quest'anno useremo la formula dell'offerta libera. Capirete bene che non è possibile fare prenotazioni o darle a chi non verrà al meeting stesso.

Per l'edizione 2017, oltre a quanto di buono offre la struttura, ci saranno alcuni food truck a supporto che si occuperanno del ristoro dei partecipanti: altra novità la presenza di alcuni stand mirati ad alto tasso sportster: da Zodiac a Parts Europe, passando per WesternbullOne MilanoEaglerider e tante altre sorprese . L'azienda Noline invece metterà a disposizione, all'interno del proprio spazio, tutto il necessario per lucidare la vostra moto gratuitamente.


Segnalo inoltre una struttura alberghiera convenzionata per chi volesse pernottare la sera antecedente il meeting o la sera stessa: per info 3343683124.


9 commenti:

  1. Figata!!!!!! Ne compreeo' sicuramente uno x avere gli adesivi da mettete sui fianchetti della Gate III......

    RispondiElimina
  2. Bellissima la maglietta e molto bello l'adesivo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Una grande idea!!! Ne voglio uno assolutamente, poi mi manca solo la sporty e sono uno sporsterista al 100%
    Hahahah ah
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se la sporty ce l'ho già nel cuore ❤️
      Michael

      Elimina
  4. Ok.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  5. Organizzazione come sempre al top ma quest anno ti sei superato complimenti ��

    RispondiElimina
  6. Quest'anno si spacca! dopo il "rodaggio" dell'anno scorso, che tra l'altro ha avuto un grande successo, questa edizione sarà grandiosa in tutte le sue parti... bravo paolo, complimenti innanzitutto per lo sforzo e la passione!
    Un bravo e un grazie anche a chi è in prima linea nell'organizzazione!

    RispondiElimina