04 maggio 2017

Il cacciatore di Xl feat DJ




Direttamente da San Francisco, California, una splendida sporty fotografata dal nostro amico Giuliano alias DJ per la rubrica dal nome Il cacciatore di XL.

Un chiaro esempio di frisco style e influenze seventies; fighissima sporty.



Stay tuned . . .







19 commenti:

  1. Bellissima..... Sto chopperino frisco e' veramente bello e stiloso: fairing Ness, thunderheader, filtro aperto minimal forke allungate, tank montato "frisco", decal epica ecc ecc. L'unico neo il cuscino del sissy, ma di sicuro la zavorrina apprezzera'!!!

    RispondiElimina
  2. Mah io l'avrei tenuta stock!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. A me piace molto anzi parecchio, il cupolino le da un quel qualcosa in più! Sul cuscino dello schienalino dò ragione ad Andrea ma per il resto bella!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Azzo, San Francisco!! Bay area!! La citta' che ha dato i natali al Frisco style e alle moto club style!!!! In effetti questa Sporty ha un sacco di richiami club: fairing e scarico su tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gate! Dal vivo avresti apprezzato tantissimo! Questa moto e' pura essenza Frisco... un po' randagia, un mix perfetto tra chopper e club!...

      Elimina
    2. Cioa grandissimo!!!! Invidia.... Anche cosi' l'apprezzo, certo se fossi stato con te sui saliscendi di Cisco sarebbe stato molto meglio, mah tant'e'!!
      Ci si becca presto spero....

      Elimina
  5. Risposte
    1. ????? Stai scherzando???? Certo, primo perche' e' un mix di stili che sono ultrarappresentativi della scena custom, ovvero il chopper e il club style.
      Poi perche' e' una Sporty, le piu' belle HD della gamma, e non sono ne' talebano ne senza soldi x un modello piu' caro. Infine e' un mix di stili e a me le bastarde piacciono.....

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te Andrea un mix di stili che non creano confusione ma si sposano bene insieme.

      Elimina
    3. A me proprio perché è un mix di stili mi fa c@g**re....boh..io la trovo davvero una cozzaglia di roba..serbatoio fantastico perfettamente abbinato alle forcelle lunghe ma con cupolino e sella badlander!! Dai, non si può vedere per me.
      PS
      Non ho capito cosa centra il discorso dei soldi e del talebano..penso che se siamo su questo blog è perché tutti ammiriamo e amiamo questo modello a prescindere, ma siamo anche qui a guardare e giudicare preparazioni fatte da altri che poi possono piacere o meno ma il giudizio rimane comunque personale

      Elimina
    4. Talebano: colui che ama o apprezza x partito preso solo una determinata cosa, in questo caso le Sporty.
      Soldi: intendevo dire che non ho la Xl perche' vorrei, che ne so, un softail o un dyna ma non posso permettermerlo allora ripiego sulle XL, ma xche' trovo che di tutta la gamma attuale HD dono le moto + fighe.
      Ora mi sono spiegato meglio?
      E mi dispiace dirtelo ma la sella non e' una Badlander HD, ma una King cobra Le Pera.........................

      Elimina
    5. ...guarda che so leggere e capisco pure l'italiano. Lo chiedevo perché non capivo il contesto in cui hai scritto quelle cose...
      Vabbè, non è una badlander e ne prendo atto (non si smette mai di imparare)...ma PER ME fa c@gare lo stesso

      Elimina
    6. Ci mancherebbe, non voglio convincerti che ti deve piacere... Solo che non hai detto NON MI PIACE ma ti sei chiesto come ci fa apiacere a noi...... E come dici tu il custom come tutto nella vita e' soggettivo.
      Dai che a Taceno, se vieni, ti offro una birra alla nostra salute e alle Sporty!!!

      Elimina
    7. per meno di due birre non mi muovo nemmeno :-D
      comunque è sempre meglio confrontarsi guardandosi negli occhi...lo scritto purtroppo da alito ad interpretazioni fuorvianti ;-)
      comunque a Taceno dovrei esserci...spero in Sposter

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. E due birre allora!!!!! Hai ragione, delle volte gli scritti possono essere interpretati male. Di persona solitamente e' piu' facile spiegarsi....

      Elimina
  6. Mi lascia perplesso. Alcune cose molto belle (serbatoio, manubrio, forcelle), altre poco in linea innanzitutto il cupolino, o meglio cupolone e i cerchi in lega. Così messa per me è no.

    RispondiElimina
  7. Per i miei gusti l'avrei tenuta stock!!!

    RispondiElimina
  8. Eustachio Caporusso8 maggio 2017 alle ore 17:28

    uhmm... come posso descrivere l'impressione che mi fa... Ecco, come Magalli vestito da Batman: non mi convince.

    RispondiElimina