25 mag 2017

Il cacciatore di sporty






A pochi passi dalla stazione Centrale di Milano, mi imbatto in questa bella modified, che ad uno sguardo più attento riconosco essere stata fatta dai ragazzi di CrazyOils; l'adesivo sul copricinghia parla chiaro. Osservandola mi rendo conto di quanto possano cambiare i gusti nel tempo; ho sempre apprezzato poco i manubri dragbar sulle nostre sporty, ultimamente invece mi piacciono e anche molto.
Come di consueto mi sono fermato per lasciare un volantino del meeting nella speranza che il vento non se lo sia portato via e che il proprietario venga a trovarci a Taceno.


Stay tuned . . .




6 commenti:

  1. L'adesivo di Crazy Oils e' sul forcellone.... Sulla Gate nello stesso posto ho un adesivo della Light Metal, preso acquistando il paracolpi, ma l'ho fatta tutta io!!!!
    Questa modified e semplice ma coerente con 2 in 1 e cupolino, strizzando l'occhio alle racer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oram, verniciatura a polvere...In questo caso credo proprio ci abbia messo su le mani Crazyoils ;)

      Polv&

      Elimina
  2. Semplice e pulita ma magari una decal anche in bianco e nero gli avrebbe dato un po' di appeal in più, scarico molto bello, una cosa che però non farei mai è eliminare il copri cinghia per ragioni di sicurezza
    Michael

    RispondiElimina
  3. Lo scarico 2 in 1 ci sta benissimo,sono d'accordo una decal non stonava affatto il cupolino e manubrio dragbar si sposano a meraviglia,speriamo colga l'invito e partecipi al meeting.

    RispondiElimina
  4. Giusto l'altro ieri ho beccato a Milano, in Viale Zara all'altezza del bingo, una bella Sportster 1200 pesantemente rimaneggiata: avantreno con forcella a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale, retrotreno con forcellone allungato e scarico due in uno, più altre cose.
    Ovviamente l'ho fermato subito e ho fatto un po' di proselitismo...peccato non aver avuto un volantino a portata di mano!

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!