05 maggio 2017

HARLEY DAVIDSON BRESCIA FEAT CUSTOM KINGS






Le abbiamo viste quasi tutte, le preparazioni MADE IN ITALY partecipanti alla recente battle of the kings: manca solo un pugno di sporty. Oggi siamo a Brescia, per ammirare questa bella modified realizzata dal dealer cittadino. Non una tracker pura, non la classica custom: come la potremmo definire? Di certo il codino e alcune scelte cromatiche si fanno apprezzare e vi assicuro che vista dal vivo al MBE di Verona, questa moto ha carattere da vendere. Forse avrebbe meritato una grafica con una decal completa, forse uno scarico più particolare per piazzarsi tra le finaliste. Poco importa perchè a me piace molto: il posteriore è da urlo, la scelta cromatica nero/rosso/grigio very cool e l'idea di pittare le piastre centrata.

Ribadisco, sarebbe bastato un fregio o una decal, un terminale più racing e l'avrei annoverata tra le mie preferite; nella speranza di vederla allo Sportster Meeting 2017.


5 commenti:

  1. A me è piaciuta per l originalità... Infatti si è preso il mio voto, di questa moto mi è piaciuta subito la linea accentuata dalla grafica e la scelta dei colori...

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella concordo sulle piastre verniciate di rosso, le danno carattere. Anche io avrei optato per uno scarico di verso magari un Vance&Hines pro series o un supertrapp comunque anche così resta una bella moto
    Michael

    RispondiElimina
  3. Conacordo con voi su scarico e decal... Nella Botk i particolari contano, eccome!!!!
    La scelta cromatica, invece del tank e del codino non mi entusiasma.... Mi sembrano i colori dell'Audi.
    Per il mio personale gusto basterebbe pittare di nero il grigio, un qualsiasi altro filtro ma NON il Rail (!!!!) e un Rsd Slant e finiva dritta tra le finaliste......

    RispondiElimina
  4. Mi piace, anche se l'avrei preferita con uno scarico 2in1…quoto il Gate per l' RSD Slant

    RispondiElimina
  5. Concordo con i commenti precedenti, un 2 in 1 starebbe alla grande, mi piace molto la livrea ma avrei messo anch'io una decal più finita!
    Gian Marco

    RispondiElimina