05 mag 2017

Harley Davidson Brescia feat T.b.o.t.k.








Le abbiamo viste quasi tutte, le preparazioni made in italy partecipanti alla recente battle of the kings: manca solo un pugno di sporty. Oggi siamo a Brescia, per ammirare questa bella modified realizzata dal dealer cittadino. Non una tracker pura, non la classica custom: come la potremmo definire? Di certo il codino e alcune scelte cromatiche si fanno apprezzare e vi assicuro che vista dal vivo al MBE di Verona, questa moto ha carattere da vendere. Forse avrebbe meritato una grafica con una decal completa, forse uno scarico più particolare . . .per piazzarsi tra le finaliste.
Poco importa perchè a me piace molto: il posteriore è da urlo, la scelta cromatica nero/rosso/grigio very cool e l'idea di pittare le piastre centrata.

Ribadisco, sarebbe bastato un fregio o una decal, un terminale più racing e l'avrei annoverata tra le mie preferite; nella speranza di vederla allo Sportster Meeting 2017.


Stay tuned on . . .



5 commenti:

  1. A me è piaciuta per l originalità... Infatti si è preso il mio voto, di questa moto mi è piaciuta subito la linea accentuata dalla grafica e la scelta dei colori...

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella concordo sulle piastre verniciate di rosso, le danno carattere. Anche io avrei optato per uno scarico di verso magari un Vance&Hines pro series o un supertrapp comunque anche così resta una bella moto
    Michael

    RispondiElimina
  3. Conacordo con voi su scarico e decal... Nella Botk i particolari contano, eccome!!!!
    La scelta cromatica, invece del tank e del codino non mi entusiasma.... Mi sembrano i colori dell'Audi.
    Per il mio personale gusto basterebbe pittare di nero il grigio, un qualsiasi altro filtro ma NON il Rail (!!!!) e un Rsd Slant e finiva dritta tra le finaliste......

    RispondiElimina
  4. Mi piace, anche se l'avrei preferita con uno scarico 2in1…quoto il Gate per l' RSD Slant

    RispondiElimina
  5. Concordo con i commenti precedenti, un 2 in 1 starebbe alla grande, mi piace molto la livrea ma avrei messo anch'io una decal più finita!
    Gian Marco

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!