11 maggio 2017

Forty-Eight by KING SLAYER






Considerato che vorrei il più possibile dare risalto e visibilità al precedente post mi limito alla pubblicazione di questo bel foto-video, che ritrae un 48 preparato in chiave neo bobber da King Slayer (peraltro molto ben fatto).


Stay tuned e come sempre chiedo la vostra partecipazione al blog, lasciando un commento (al post di questa mattina ad esempio).

4 commenti:

  1. A parte il video, che trovò un po' troppo "piatto" , anche nella moto c'è qualcosa che non mi convince su tutte il serbatoio rialzato accoppiato al manubrio basso e lo scarico, di per se bellissimo, ma sulla moto a mio avvviso non è il massimo
    Michael

    RispondiElimina
  2. Neo bobber? L'Arcadia di Jurij ne e' l'esempio piu' ben riiscito che ho mai visto personalmente... Questa ha scarichi (molto belli oggettivamente) non a fuoco con la preparazione e il ha troppi richiami dorati x i miei gusti, addirittura le scritte Firestone sui pneumatici....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, via il velo di pacchiano e con scarico diverso e serbatoio mano impennato verso l'alto e poi ne riparliamo!
      Gian Marco

      Elimina
  3. A parte la colorazione che non mi piace, lo trovo molto bello!

    RispondiElimina