15 maggio 2017

DOMENICA SPORTYVA


Dal comunicato ufficiale di LowRide

In occasione di The Reunion  LowRide organizza Domenica Sportyva, sfida a eliminazione diretta riservata agli Sportster. Le moto correranno su un rettilineo di 200 metri, quello dello storico anello di Alta Velocità dell’Autodromo Nazionale di Monza, in una sfida uno contro uno in stile cafe racer, senza fotocellule né cronometri. Chi vince passa il turno successivo fino alla manche finale che decreterà il vincitore. 

A dare il via una bellissima flag lady, per cui vietato distrarsi. LowRide sta selezionando 16 moto di altrettanti proprietari che scenderanno in pista domenica. Sono già usciti i primi fortunati piloti che sono: Marco Troiano di OMT Garage su 1200 Black Cafe, Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage che correrà su un 883R da lui stesso preparato e portato a 1200 cc, del suo cliente Maurizio Granato, Alessandro Yoshimura sul suo 1200 in stile AMF, Leo detto Ormone sulla Kermit, un 883R portato a 1250 cc e preparato da CD Garage, Paolo Ghiringhelli del blog duecilindri sulla sua Bettina, un 883R apparso anche su LowRide #66, e un osso davvero duro, Giorgio Battisti, l’avvocato più veloce di Milano, con una XR1200 del 2009 preparata da Crazyoils che non avrebbe sfigurato nel XR1200 Trophy di qualche anno fa. Ci sarà anche il nostro velocissimo Danilo, che correrà con uno Sportster 1200 preparato da Lorenzo Nisi, copertina di LowRide #94 aprile 2016.

Tutte le moto selezionate dovranno essere presentate allo stand di LowRide entro domenica mattina. Le gare si svolgeranno domenica dalle ore 13.00 alle ore 14.00! In più, LowRide inviterà tre 883 wild card che saranno iscritte alla TAG Heuer Sprint Race per giocarsela con le altre cafe racer raffreddate ad aria, secondo il regolamento, quindi motori raffreddati ad aria quattro cilindri fino a 750 cc, due e tre cilindri fino a 1.000 centimetri cubi. L’evento è organizzato in partnership tra The Reunion, LowRide e Harley-Davidson Italia, che quest’anno sarà supportata sul campo da Harley-Davidson Monza e metterà in palio premi di valore per i primi tre classificati: giubbotto, casco e guanti Genuine MotorclothesLe iscrizioni sono ancora aperte per cui affrettatevi! Manca solo una settimana all’evento dedicato a tutti gli small block, un’occasione per festeggiare i 60 anni dello Sportster. Per mandare le vostre candidature scrivete a redazione@lowride.it, allegando una foto del vostro Sportster. Che vinca il migliore.

6 commenti:

  1. Io e il mio socio Christian di chrimic TV saremo presenti e ci piacerebbe care 4 foto
    Michael

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi! vorrei vedere la sfida Avvo-Blogger.... mentre io e il berry ci facciamo di birrette ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Forza ragazzi!!!! Sogno un podio tutto 2C blog: Paolo Ale e Giorgio!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Salvo imprevisti ci sono

    Polv&

    RispondiElimina
  5. E come si fa a non venire a vedere la Bettina correre?
    GHIRINGHELLI C'È, GHIRINGHELLI C'È!!!

    RispondiElimina