27 apr 2017

Una foto - Un post




Talvolta può bastare relativamente poco per realizzare una modified riconoscibile e coerente. In foto ne abbiamo un esempio: ovviamente una verniciatura del tank avrebbe alzato il livello della preparazione e di certo un upgrade dell'impianto frenante non avrebbe stonato. Detto questo, il giudizio è in ogni caso positivo, ma personalmente la promozione senza riserve dipende dalla tipologia di scarico... cosa ci sarà mai dall'altra parte?



Stay tuned . . .




9 commenti:

  1. Ho qualche dubbio anche sul cupolino.
    La forma non si capisce bene.
    Gli specchietti lassù risultano un po' sgraziati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non si capisce bene , sembrerebbe simile ad quarter fairing..... ma ho dei dubbi

      Elimina
  2. Via i catarinfrangenti e il paramotore, il manubrio sarebbe stato molto meglio nero e come ha detto Yule gli specchietti stonano un pó insieme al cupolone un pó troppo alto...il resto é ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho apprezzato il manubrio "a contrasto", gli specchietti erano meglio sotto , il paramotore potrebbe anche non esserci o almeno qualcosa di meno ingombrante , bella alzata così dietro con la linea della sella . Lo scarico classico in questa preparazione sarebbe un due in uno basso e nero ....ma non si vede ....

      Elimina
  3. Oltre a tutto quello già scritto aggiungo che anche i riser non mi piacciono mi sembrano troppo alti che senso ha cambiare ammortizzatori (più alti) per rendere più agile e guidabile la moto quando poi con i riser la rendi instabile all'anteriore, così in curva va bene ma in rettilineo perde davvero tanto in stabilità all'anteriore tanto più col cupolino!!! Anche io ho alzato la mia e infatti adesso sto cambiando manubrio, mi devono arrivare i riser rispetto al mini ape il manubrio sarà più basso di 10Cm e quei 10 cm fanno la differenza è comunque i mini ape risulta sempre meno alto di questo manubrio con questi riser!!! Comunque con qualche accorgimento oltre che a essere più guidabile sarà anche più gradevole alla vista!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Concordo su manubrio specchie cupolino.
    Per me di la bisognerebbe mettere un bel thunderheader.....

    RispondiElimina
  5. Certe cose lasciamole ai Dyna....

    RispondiElimina

SHARE THIS