06 aprile 2017

Tramp Cycles Sporty1200







Sono molti i preparatori from japan di livello internazionale; tra i tanti, quelli che più abbiamo apprezzato in questi anni sono Hide e Tramp. Il primo di scuola neo minimal, il secondo più racing oriented; oggi vediamo in movimento proprio una modified made by TRAMP CYCLES. Freni, sospensioni, performance sono potenziati al massimo ma senza tralasciare l'estetica e la personalità; una sporty davvero pazzesca!!!

Un solo neo . . . fare un ulteriore giro di chiave al bullone che fissa il fanale anteriore please (quel traballamento mi irrita). Scherzi a parte, una moto che è una sintesi perfetta tra personalizzazione, gusto, tecnica e stile.






State sintonizzati . . .





6 commenti:

  1. Tanto bella la moto quanto mostruoso il suo pilota.

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Hide o Tramp? Questa la dxnomanda che mi sono fatto due mesi fa x ispirarmi nella realizzazione della nuova Gate.... Dopo una lunga battaglia interiore ha vinto di misura Hidemo.
    La moto di questo post e' un esempio di come si possa far convivere lo stile racer con lo stile classico....
    Scarichi, serbatoio e sella da paura dal loro ricco catalogo, il tutto condito da elementi racer come Ohlins, radiatore olio e ammo di sterzo.
    Inoltre nonostante la livrea tuttaltro che originale e l'apparente semplicita', le loro moto sono ultrariconoscibili.
    Da brividi....

    RispondiElimina
  3. Questa moto è quello che per me è una sportster modificata perfetta. Tante modifiche, tante migliorie ma tutto sembra così dannatamente sobrio ed elegante. Passatemi il paragone ma tramp sta ad armani come hide sta a dolce&gabbana. ahhhhhh
    tc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel paragone TC pero' solo in parte vero..... Hidemo ha fatto anche delle Sporty minimali che gia' questa di Tramp sembra fuori dal coro e viceversa Tramp ha fatto delle Sporty abbastanza "carnevalesche" rispetto al loro standard.
      Tutti e due pero' sono sicuramente preparatori di livello con uno stile ben identificabile... Inoltre entrambi hanno preparato le nostre amate XL molto freauentemente e con risultati da urlo quasi sempre...
      Ciao TC spero ci becchiamo a Taceno x 2 chiacchiere vis a vis!

      Elimina
  4. Bella mi piace molto, apparentemente semplice ma notevolmente migliorata sotto parecchi aspetti!
    Gian Marco

    RispondiElimina