05 aprile 2017

Sportstin' the world!








E' una normale domenica pomeriggio; rientrato dal classico rituale della passeggiata in centro con pranzo annesso e famiglia al completo....che fare?

La mente porta subito al box e alla voglia di un giretto; basta un oretta, un buon amico (nel caso specifico Alfonso alias Klotz su forty-eight), una tipica via dello struscio milanese e il gioco è fatto. Le sporty destano sempre la curiosità dei passanti, facciamo qualche foto promo per il meeting, un paio di commenti tipicamente maschili e ovviamente il nostro argomento preferito, le sporty; cosa di più?



Stay tuned . . .








7 commenti:

  1. La Bettina è sempre impeccabile, meglio di una moto appena uscita da un concessionario
    Bello anche il 48, poca spesa e tanta resa!!!
    Bella coppia!!!
    Diffondere il verbo sempre, comunque e dovunque
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ivrea e Canavese non sono proprio come Milan, ma anch'io ho iniziato la mia umile opera di annunciazione della Verita' e dell'avvento ormai imminente del giorno dello Sportster Meeting atto II...
    locandine festose iniziano ad adornare le grigie vie del Canavese rallegrando e dando soeranza atutti coloro che vogliono credere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel Cremasco L'annunciazione è iniziata e spero di raccogliere un nutrito gruppo di sporteristi credenti e convinti e di guidarli verso il luogo dell'avvento e speriamo che alla festa partecipi anche fratello sole.

      Elimina
  3. Mi ha fatto sorridere "il nostro argomento preferito, le sporty..."
    Subito mi è balzato in mente qualcosa d'altro genere....
    Jonny

    RispondiElimina