10 aprile 2017

Polaris Primavera Low Ride Day feat Sportster Modified










Come promesso sabato ho fatto un salto presso la sede POLARIS (distributore per l'Italia del marchio Indian e Victory) per la due giorni organizzata dalla rivista Low Ride, proprio per cercare di spingere questo ritrovato marchio americano. Oltre alla possibilità di testare la gamma completa Indian, il muro della morte, alcuni stand e qualche preparatore hanno fatto da contorno a questa bella giornata di sole. Naturalmente ho colto la palla al balzo per fare promozione del meeting e del blog, con volantini e locandine. In questa opera, Max, Kloz e i ragazzi di Chrimic Tv mi sono stati di grande aiuto. 


Nel mentre . . . tre belle sportster modificate, che spero di vedere al nostro evento (non ricordo nessuna di queste tre moto all'edizione 216).

Segue post completo con foto by MB.

ST















6 commenti:

  1. Bella la cafe racer con codino minimale e serbatoio maggiorato.... Non e' mica di un amico di Strema, se non ricordo male? Bella bella

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace la cafe racer ma come verniciatura mi attira quella tratta nell'ultima foto davvero molto particolare!!! Io sono stato alla festa entrambi i giorni e devo dire che mi è piaciuta parecchio!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La presa la moto poi il tuo babbo?

      Elimina
    2. Se la prende la prende a settembre ormai fa la stagione con la sua, posso solo dire che gli è piaciuta, basta vedere il sorriso che aveva mentre la guidava !!!

      Michael

      Elimina
  3. No dai...posso capire lo spirito del "nessuno è escluso" ma le prime 3 foto gridano vendetta...matteo

    RispondiElimina
  4. Sono andato alla festa di domenica ed è stato piacevole anche grazie alla bella giornata di sole, e ho piazzato un po' di flyer sulle Sporty parcheggiate 😃😃😃

    RispondiElimina