04 aprile 2017

Il cacciatore di xl feat Michael






Oggi, nel ruolo del cacciatore di xl, troviamo il nostro amico Michael, il quale durante una sua recente visita da Reborn ha immortalato questa particolare forty eight. Tank maggiorato realizzato da Kaos Design, faro anteriore grosso con ghiera sporgente (molto bella), sella a molle ... e un'accoppiata scarico/filtro da vera moto da sparo.


Davvero una splendida sportster; un bravo al proprietario!!!




Stay tuned . . .






5 commenti:

  1. Bella 48 con alcune delle soluzioni che su questo modello sono una garanzia, ovvero il filtro conico e lo shortshots di V&H... Bello il tank, dispiace solo che non ci sia una foto piu' laterare per ammirarlo interamente. Il fato davanti grande sul 48 ci sta, ma a mio modesto parere si intona meglio con preparazioni meno "sportiveggianti" ma piu' bobber oriented....

    RispondiElimina
  2. Non mi ricordavo nemmeno di avere inviato al blogger queste foto, sono messo male!!!
    A parte questo trovo questa preparazione riuscita, il tank mi piace molto per colore e grafica anche se le decal originali hanno un fascino imparagonabile (dipende da quali decal!!!) e un'altra cosa, lo scarico e filtro, belli ma a mio avviso troppo diffusi sopratutto sul 48!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. scarichi e filtro centrano veramente poco o niente con un 48...bocciati
    poi io personalmente odio (nel vero senso della parola) la sella a molle su telai ammortizzati (inteso con ammortizzatori laterali a vista e non softail) e quando le vedo non riesco più a guardare altro

    RispondiElimina
  4. A me piace molto, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la sella molle che non mi piace, peccato non si vede bene il serbatoio.
    Gian Marco

    RispondiElimina