12 apr 2017

Harley Davidson Ravenna










E' ancora una volta Carlo alias il Berry il divulgatore del verbo meeting 2017; in questi giorni a Ravenna per lavoro, il nostro amico ha colto l'occasione per andare a far visita alla splendida concessionaria della città e lasciare del materiale promozionale (locandine e volantini).
Proprio il dealer romagnolo, che si è distinto nella recente battle of the kings con la preparazione dal nome Velvet, sarà uno degli ospiti della zona degli ufficiali del nostro evento di giugno!!!

Per inciso, Carlo mi ha confidato che la concessionaria in questione è davvero bella, particolare e l'accoglienza di Carlotta (una dei titolari) ineccepibile.




Thanx to Carlo and Carlotta!









5 commenti:

  1. Concessionaria non molto grande ma bella, per lo meno sembra dalle foto!!! Grande Berry continua così!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. La concessionaria si presenta molto bene... Sia all'interno che all'esterno... Sicuramente più d'impatto con una serie di moto parcheggiate fuori
    Ottimo lo spazio espositivo con quasi tutta la gamma HD in mostra,bella e sensata la separazione dei locali tra negozio, spazio usato e officina...l'accoglienza da parte di Carlotta da il suo valore aggiunto... Sicuramente da tener presente per chi è di zona è cerca un posto dove appoggiarsi per acquisto o assistenza

    RispondiElimina
  3. Sembra una bella concessionaria e la cortesia e' sempre una bella cosa! Bravo Carlo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Per citare proprio Berry scrivo solo:
    Bravo ragazzo, bravo...

    RispondiElimina

SHARE THIS