06 marzo 2017

Una foto, un post feat Claudio Tenebre Leggio




Nella foto è ritratto Claudio Tenebre Leggio, ideatore del blog Una barba lunga un viaggio ma anche fotografo e grande appassionato di moto dal carattere forte (possiede una splendida Sporty personalizzata e una Guzzi d'annata). 

A conferma di quanto appena detto, Claudio l'anno scorso è venuto fin dalla toscana (andata e ritorno in giornata) pur di non perdersi la prima edizione dello Sportster Meeting.

A lui va il mio rispetto!!!!




State sintonizzati. . . 







9 commenti:

  1. Personaggio conosciuto al meeting dell'anno scorso... Porto il suo logo sul casco per rispetto nei suoi confronti visto il viaggio che ha affrontato con condizioni meteo al quanto ostili...spero di poterlo incontrare di nuovo e gli auguro di trovare un meteo più ragionevole visto il viaggio che si dovrà fare... Visto che il blogger ha postato il lino del suo blog... Guarderò qualche suo post... Pur non tradendo il mio blog di fiducia

    RispondiElimina
  2. Massimo rispetto per il viaggio affrontato, una sbirciatina al suo blog la darò anche io
    Michael

    RispondiElimina
  3. Idem come sopra...,.Rispetto a Claudio e sbirciata al blog.
    tc

    RispondiElimina
  4. Scambiato quattro chiacchiere l'anno scorso al meeting, massimo rispetto ad un vero Appassionato!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Grande Claudio!!! Capatina sul suo blog strameritata.... Spero di berci una birra insieme al Meeting 2017...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anfato a vedere il blog: complimenti, foto stupende e good vibrations sono le prime cose che mi vengono in mente se dovessi descriverlo!!
      Complimenri anche x la tua stupenda S e anche x il Guzzi che stai bobberizzando!!

      Elimina
  6. Grazie a tutti per gli apprezzamenti, colgo l'occasione per salutarvi e per ringraziarvi tutti a partire da Paolo che funge da catalizzatore per tutti noi.
    Per quanto riguarda le birre e le quattro chiacchere tenetevi pronti per il prossimo sportster meeting, io sono già bello carico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propongo un premio per chi spinto dalla passione e armato di tenacia affronta la fatica di un lungo viaggio unicamente per condividere la giornata meeting insieme ad altri incalliti sporteristi.

      Elimina