09 marzo 2017

TUCKER'S TRACKER SPORTY RSD







Ancora una modified, ancora un gioiello, ancora un colpo messo a segno da Roland Sands, a tutti gli effetti uno dei best of customizer al mondoSe a questo si aggiunge che il  catalogo by RSD di parts for harley davidson è diventato negli anni davvero consistente, ricco e completo, non possiamo non fare i complimenti al genietto californiano. Nelle immagini la sua ultima tracker, una moto sportiva, riconoscibile ed elegante, come tutte le preparazioni del nostro. Naturalmente la sporty in questione monta molti accessori prodotti by himself.

Non ho altro da aggiungere.



9 commenti:

  1. Bella ma non c'è una foto dove si vede bene il posteriore sarei curioso di vederlo perché così non mi convince molto! Strano che il buon Roland abbia lascito la livrea originale sul serbatoio scelta molto azzeccata!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Originale e con soluzioni interessanti, alcune più o meno belle o funzionali..... mi piace la maschera per il faro anteriore, trovo senza senso il posizionamento piatto dello strumento poi completamente coperto alla vista dai riser.
    I riser stessi che vanno a stringersi per poter usare un attacco manubrio tipo bmx che però alla fine ritorna ad allargarsi con le stesse geometrie ,,,,, boh e poi il posteriore con le tabelle così e tronco dietro, pare incompleto , infine anche il 2in 1 alto non è così riuscito come lo slant in assoluto il top anche se capisco la linea alta su questo tipo di stile

    RispondiElimina
  3. Comunque in assoluto, su qualsiasi preparazione sportster .... la prima modifica dovrebbe essere la sostituzione un forcellone posteriore degno di questo nome ....!!!

    RispondiElimina
  4. Decisamente più bella quella di un paio di anni fa. con il doppio scarico alto. Questa è sottotono rispetto alla qualità RSD.
    Mi auguro che Roland metta mano alla nuova Triumph Bobber per farmi perdere definitivamente il sonno.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  5. Guardando questa tracker sono ancora più convinto di avere fatto una buona scelta nel montare un manubrio più alto ..... per me è u sì.

    Giorgio

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. RSD Slant rules!! Sarà che ce l'ho anche io....? Scherzi a parte, la moto è abbastanza bella, anche se alcune soluzioni non mi fanno impazzire. Ad ogni modo una moto originale.

      Elimina
  7. Slant fantastico anche per me..ce l'ho sul dyna..il manubrio nn mi piace

    RispondiElimina