14 marzo 2017

Sportster RSD original feat Eaglerider








In diretta dall'america, Mattia di Eaglerider mi invia le foto di questa fantastica preparazione by RSD esposta proprio nella sede dell'azienda leader nel campo del noleggio delle motociclette. Realizzata ad hoc, munita di un certificato di originalità rilasciato proprio dal genietto californiano, questa moto è il tipo di preparazione che non perde un bricioli di fascino con il passare del tempo!!!


Proprio EagleRider, nelle persone di Annalisa e Mattia, sarà con mio grande orgoglio partner tecnico dello Sportster Meeting 2017, e metterà in palio, per una delle vincitrici di categoria, un fantastico voucher. . . ..ops . . . devo tacere ancora per qualche giorno . . .sgrunt %($/£$%&/(!!!!!



More info coming soon . . .manca davvero poco alla pubblicazione della locandina 2017 e di tutte le info!



ST!









4 commenti:

  1. Spettacolo!!! Addirittura con il certificato di autenticità. Il posteriore, sella compresa non mi entusiasma più di tanto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. D'accordo con Michael.....
    Di tutte le sue sporty e una delle piu' anonime. Certo fosse quella fatta con Bell x la Technics.....

    RispondiElimina
  3. Rsd ha fatto di meglio ma rimane una splendida modified (la terrei volentieri in garage). In merito al partner credo sia il sogno di molti andare negli states in sella ad un HD. tc

    RispondiElimina
  4. Partner tecnico di grande spessore e sportster autenticata Rsd mostruosa.

    RispondiElimina