14 marzo 2017

Partner Tecnico Feat Westernbull





Westernbull nasce dalla caparbietà dei fratelli Silvia e Sandro Minuti che grazie all’esperienza decennale maturata nel mondo dell'arredamento (sedie, tavoli e complementi d’arredo naturalmente ornati da cuoio e pelle) hanno trasferito la loro perizia nella produzione di borse e accessori custom. L’amore per le Harley Davidson ha fatto il resto, spingendoli a realizzare una vasta gamma dedicata alle moto americane e non solo. Le borse vengono realizzate per tutte la famiglie Harley Davidson e hanno in dotazione kit di montaggio fissi-sgancio rapido o in alternativa l'ultimo accorgimento dal nome “scorriborsa”, pensato per evitare l’usura della borsa a contatto con il bullone della ruota. 


Westernbull produce una ampia linea di selle a molle ma anche selle ex novo secondo gli stili più alla moda. Inoltre effettua rivestimenti di selle originali personalizzandole a piacimento del cliente usando anche pellami di coccodrillo, pitone, cavallino, razza ecc. La produzione Westernbull comprende oltre alle già nominate borse, selle, staffe, kit di montaggio e prodotti per la cura e la manutenzione del cuoio anche una linea dedicata ai Biker; si tratta della linea portafogli caratterizzati da uno stile giustounico, impreziositi da conchos raffiguranti i dollari americani, dotati di lacci e catene di sicurezza. 
Westernbull garantisce il massimo della qualità, la massima disponibilità e la massima puntualità nelle consegne, punti di forza ormai da anni: sul sito ufficiale tutti i prodotti http://westernbull.com/press/



Con estremo orgoglio Sportster Meeting 2017 annovera tra i partner tecnici l'azienda toscana.





Stay tuned . . .







4 commenti:

  1. Un altro grande marchio sia aggiunge alle lista dei partner tecnici!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Prodotti artigianali di stile italiano e altissima qualità realizzati da passione e ingegno.

    RispondiElimina
  3. Le borse non sono proprio degli accessori che metterei mai sulla mia moto.... Anche se capisco chi le mette x comodita'. La sella a molla invece la apprezzo, sulle bobber che tali si vogliono definire e'un accessorio che non deve assolutamente mancare.. Belle quelle di Westernbull..

    RispondiElimina
  4. Io ho sella a molle della Westernbull ed è veramente una figata... prodotto TOP

    RispondiElimina