07 marzo 2017

KAOS DESIGN FEAT SPORTY MEETING 2017










E' giunto il tempo di presentare, uno ad uno, i Partner Tecnici dello Sportster Meeting, edizione 2017. 

Kids Abuser OSpeed, in breve Kaos Design, velocità di pensiero per oggetti veloci, ma non solo. Quella di Lucky, il fondatore, è una mente aperta e pronta, estrosa ma elegante. Kaos Design nasce nel 1990 e dopo le sedi di Buccinasco e Settimo Milanese si trasferisce nell’attuale location a Cusago, ampia e funzionale, che offre una zona esposizione, un'area accoglienza con adeguati spazi per le “chiacchiere”, un angolo shooting e un banco accettazione che divide la zona pubblica dal laboratorio vero e proprio dove le opere sono pensate, elaborate e realizzate.

Esperienza, capacità, genio e buon gusto fanno apprezzare Lucky e l’azienda in tutto il mondo: nell'epoca Talamo era proprio il nostro, il verniciatore di fiducia di Carlo e dei progetti made in Niccolini street. Alex Zanardi, Alain Prost, Piaggio spa, Triumph Motorcycles Italia, Rizoma, Virgin Radio, Low Ride e molti altri hanno voluto il supporto creativo di KD per i propri prodotti. 

Il cliente può chiedere la grafica voluta, trovare la soluzione, insieme a Lucky, oppure affidarsi ciecamente all’artista sicuro del risultato. Progettazione iniziale del pezzo, sia questa la carrozzeria di una moto, di un serbatoio o di un casco, studio grafico e bozzetto da sottoporre al cliente per l’approvazione: solo a questo punto si procede alla realizzazione con le tecniche e i materiali migliori per assicurare all’oggetto la massima durata nel tempo possibile. Il fatto che Kaos Design abbia voluto essere Partner ufficiale del nostro evento, contribuendo con il premio per la Best Of Show è un onore.


Quale sarà il premio? Tenetevi attaccati alla tastiera perchè è un qualcosa di davvero speciale; lo scoprirete sulla locandina ufficiale, in arrivo nei prossimi giorni.





7 commenti:

  1. Sono molto curioso di vedere il premio per il best of show mi piacerebbe fare un giro da kaos sembrano esserci cose parecchio interessanti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Kaos design numero uno!!!
    Tc

    RispondiElimina
  3. Bei caschi.... Per la verniciatura della Gate io vado da un piccolo studio in Canavese, anche lui lavora molto bene e a prezzo.

    RispondiElimina
  4. Da quello che si vede nelle foto, sarà un premio da incorniciare!

    RispondiElimina
  5. Creatività e talento sono gli ingredienti per realizzare prodotti belli e di pregio e Kaos Design sembra possedere la ricetta giusta,mi fa piacere la sua adesione al meeting.

    RispondiElimina
  6. Alcuni amici hanno avuto esperienza diretta e dicono sia il top dei top.
    per il meeting avere Lucky e kaos e una grande cosa; bravo blogger.
    Max

    RispondiElimina
  7. Ci sono stato e ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.... a parte gli scherzi, questi sono Professionisti del colore ma soprattutto dei veri appassionati che lavorano perché hanno il piacere di trasmetterti qualche cosa.... Bravi bravi....

    RispondiElimina