31 marzo 2017

HARLEY DAVIDSON VERSILIA SPORTSTER





Non è ancora finito il nostro viaggio alla scoperta delle preparazioni made by dealers, partecipanti alla recente battle of the kings, che ha visto trionfare la modified di H-D Perugia. Oggi tocca alla roadster di Harley Davidson VERSILIA; la concessionaria toscana affronta la battaglia cercando di effettuare modifiche semplici, mirate ma ficcanti.

Oltre agli ormai classici scarico Slunt RSD e filtro Rail, apprezzo anche il cupolone accorciato e la colorazione del stesso in linea con il tank. Sempre belle le selle La Pera e i nuovi ammortizzatori con serbatoietto separato della Motor Co.

Peccato per l'assenza totale di frecce, luce e targa; street legal no more!


6 commenti:

  1. Linee perfette e ben raccordate tra cupolino e serbatoi... Condivido il fatto che la mancanza di frecce e targa mi faccia torcere il naso... Ciò non toglie che il risultato finale è notevole... Semplice e d'impatto

    RispondiElimina
  2. Semplice, ma efficace a me piace, non credo faranno fatica a venderla a qualche cliente.

    P.S. Hai scritto "scarichi" al ponto di "ammortizzatori" nella parte finale del post ;)

    RispondiElimina
  3. Bel colore e accessori di qialita'....
    A me pero' il cupolone cosi' accorciato mi da l'impressione di moto "tozza", come quelle persone che sembra che non hanno il collo e che la testa sia impiantata direttamente sulle spalle.....
    Mah, non so se ho reso l'idea!

    RispondiElimina
  4. Gate conosci proprio gente strana..ha ha ha

    RispondiElimina
  5. Niente male, il posteriore mi sembra un po' troppo semplice ma l'anteriore è stupendo cupolino, manubrio e serbatoio sono raccordati alla perfezione!!! Per me è un si!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Inizialmente l'avevo sottovalutata, forse complici delle foto che non le rendevano giustizia... adesso che ho avuto modo d'osservala bene mi piace molto. Apprezzo molto anche le pedane che in altri casi ho visto essere troppo sacrificate utilizzando di fatto la posizione di quelle del passeggero.
    Bravi, alla fine una preparazione bella senza essere esagerata.

    RispondiElimina