27 febbraio 2017

THE BATTLE OF THE KING 2017 - THE FINAL SHOW IN MILANO




Come promesso, posto un breve video dedicato alla serata della finale italiana della The Battle of the Kings 2017, tenutasi giovedì scorso all'Alcatraz di Milano. Dodici dealer, dodici preparazioni, una sola vincitrice: Harley Davidson Perugia ha trionfato, aggiudicandosi il titolo di Custom King.

Una vittoria senza dubbio meritata, anche se scorrendo le immagini è evidente il livello altissimo delle modified presenti. Un applauso ai nostri dealers.

6 commenti:

  1. Devo dire che quest'anno c'erano moto di un livello superiore rispetto allo scorso anno!!!
    Complimenti ai nostri dealer!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Devo dire che già vedendole in un filmato mi risultano più interessanti, chissà che spettacolo vederle tutte dal vivo e da vicino... Un applauso anche al nostro blogger che sta scalando posizioni nel panorama delle nostre amate Sporty....
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Sto iniziando a "metabollizare" lr moto del BOTK di quest'anno, quindi a ogni giro che le vedo iniziano a convincermi di piu' e noto particolari nuovi e ricercati. Ciononostante, a differenza del mitico Michael, penso che le moto dello scorso anno erano in media piu' belle... Quella che rovinava la media lo scorso anno era la Saltafossi!!!!! Quest'anno nessuno ha osato tanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saltafossi meritava la squalifica però l'anno scorsa c'era l'Heroica o come la chiamo io per ovvie ragioni l'Herotica!!!
      Michael

      Elimina
    2. Si in effetti e' una moto ultrasexy!! La Saltafossi pero' ha generato un epico post da 95 commenti....

      Elimina
  4. ...con intervento diretto alle critiche del sottoscritto del Neri in persona!!

    RispondiElimina