20 febbraio 2017

HARLEY DAVIDSON NAPOLI FEAT THE BATTLE OF THE KINGS SPORTSTER







Nemmeno la concessionaria di Napoli ha risposto per tempo alla mia richiesta di foto in anteprima: ecco il motivo per cui riporto semplicemente lo scritto che accompagna la moto. Voglio però solo evidenziare che questa preparazione, pur non battendo strade inesplorate, risulta fine ed elegante: il codino Storz con relativo porta targa e fanale e lo scarico Supertrapp riescono sempre nel loro intento (peraltro è la prima volta che li vediamo montati sul roadster 1200). Questa modified non si è piazzata tra le prime 12, ma di certo avrebbe meritato più di altre.

👉Un fulmine blue ci sorride con la serpentina dello scarico completo Supertrapp e si disegna nell’aria con la coda di Storz: le strip bianche Café Racing ci invitano all’eleganza senza rinunciare alla libertà. Il desiderio di trasmettere i valori H-D alle nuove generazioni di appassionati Roadster. “È vero, ho montato la Derby Cover e le manopole Genuine su un Supertrapp. Perché non è una replica ma qualcosa di spontaneo, senza stravolgere ma che parlasse a tutti” così Vittorio ha personalizzato la nuova Roadster: il filtro Number One Skull strizza l’occhio ai giovani, la sua cromatura entusiasma i più esperti.



9 commenti:

  1. Molto ben fatta e con un blu che su una preparazione cosi' sportiva ci sta alla grande, come anche le stripe bianche di viperiana memoria!!!
    Supertrapp e codino sono il meglio per questo genere di preparazione.
    Stonano, a mio parere, la decal "Sportster" che io amo ma qua non c'entra molto e cerchioni e gomme stradali.... Avesse montato cerchi a raggi e gomme piu' tracker forse l'avrei votata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Andrea, molto meglio di altre ma forse incompleta.
      Gian Marco

      Elimina
  2. Anche sul roadster storz e supertrapp ci stanno benone.
    forse avrei alzato un pò il posteriore e avrei fatto una decal meno classic e più racing. Di sicuro più bella di molte altre anche tra quelle piazzate tra le prime 12.
    tc

    RispondiElimina
  3. Bella è bella nulla da eccepire. anche per me meglio di molte altre.

    RispondiElimina
  4. Mi associo al gate e volendo aggiungerei che le frecce stock sono un po' troppo invasive..comunque molto meglio di molte finaliste

    RispondiElimina
  5. Sullo scarico sono indeciso..a livello di prestazioni secondo me è meglio il 2in 1 sempre supertapp..anche per la mia arancione a cui sto rifacendo il motore avevo pensato al 2in 2 alto ma credo che il 2in 1 renda meglio

    RispondiElimina
  6. A me piace molto, ho visto qualcosa di nuovo e di diverso e l'ho votata...
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Ohhh! finalmente una sportiva davanti,dietro e in mezzo.....essenziale,bella....la sintesi che da significato ad una vera roadster.
    Il mio voto va a lei.
    Paolo57

    RispondiElimina
  8. Per la R questa preparazione è perfetta. Lo scarico e la colorazione danno tanti punti a questa moto. Non capisco perché non sia in finale. Era tra quelle che ho votato

    RispondiElimina