21 febbraio 2017

OUTFIT READY FOR ...feat The Battle of the Kings






Pronto l'OUTFIT per la serata della finale della Custom King all'Alcatraz di Milano: una felpa realizzata proprio per l'evento in questione (la scelta finale è caduta sulla prima dall'alto). Alcuni retroscena circa la mia presenza nella giuria; in primis devo confessare di non essere stato cercato dalla Motor Co, ma di essermi letteralmente proposto.

Se Maometto non va alla montagna . . . .: è altresì vero che la mia candidatura è stata accettata senza remore a dimostrazione che forse qualcuno ha capito che la vera forza di questo mitico marchio americano sono gli appassionati come noi. Da quanto ho capito, visto che verrà spiegato il procedimento di voto durante la serata stessa, ci saranno parecchi giurati, i quali dovranno dare la loro preferenza ad una sola moto (ecco perchè presumo ci saranno parecchi votanti).

Nel mentre tantissime novità in merito al Meeting; presto la data e la location nonchè moltissimi interessanti upgrade rispetto l'edizione 2016.


State sintonizzati!!!


17 commenti:

  1. Davvero molto bella la felpa sono d'accordo sulla prima dall'alto davvero stupenda!!!
    si possono ordinare!?!?!?
    Michael

    RispondiElimina
  2. Fantastica, come ho detto su FB: la voglio!

    RispondiElimina
  3. Giusto drees per la serata; mi raccomando vota con senno.
    La felpa la voglio anche io.
    tc

    RispondiElimina
  4. Location della serata? Matteo

    RispondiElimina
  5. Bravo ragazzo... Bravo.... Ottima scelta per la felpa...e mi raccomando... Vota con giudizio...

    RispondiElimina
  6. Bella!! For very stilish blogger!!! Paolo for prrsident....

    RispondiElimina
  7. Mi sono chiesto quale fosse il tuo dress per la serata, e la felpa che hai scelto è proprio bella, e mi piacerebbe averne una...
    Buon divertimento Paolo !!
    Roberto

    RispondiElimina
  8. Sono contento per te Paolo,penso che il tuo impegno per tenere in vita Duecilindri e iniziative come il meeting va riconusciuto lo meriti

    RispondiElimina
  9. Bravo Paolo! Felpa molto bella!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  10. Concordo con gli altri, veramente bella! Oltre che per il look, per il significato...

    RispondiElimina
  11. Non mi entusiasma quel "for very sportster people" è un continuo richiamo a Very Normal People di RTL. Visto che il blog è originale in tutto io non avrei adottato queste parole...è come scrivere "dove c'è duecilindri c'è casa"...uno a cosa pensa? hanno copiato lo spot barilla

    Parere personale ovviamente e complimenti per la giuria!
    LuRe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LuRe, il claim voleva essere per far capire che duecilindri è only for sportster . . .però sono aperto a consigli in merito.
      Pareri sempre ben accolti.
      Paolo

      Elimina
  12. Vai Paolo.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina