28 febbraio 2017

HARLEY DAVIDSON TREVISO SPORTSTER






Daniele, lettore e appassionatissimo di moto americane, durante una sua recente visita presso il dealer di Treviso ha colto l'occasione per scattare qualche foto alla modified realizzata per la Battle of The kings.

La preparazione, come ho avuto modo di scrivere in un post ad hoc, la trovo particolarmente riuscita, anche se le foto non la valorizzavano molto: ora la possiamo sicuramente apprezzare in pieno.

La moto della concessionaria di Treviso non avrebbe di certo sfigurato nelle dodici finaliste: su questo non vi è dubbio.


7 commenti:

  1. Come ho già scritto, la colorazione non mi piace e secondo me c'entra poco con la moto, un altra cosa che non approvo sono le frecce anteriori io avrei messo le micro stile Kodlin sotto i blocchetti elettrici!!! Però sono d'accordo sul fatto che tra le 12 poteva esserci!!! A proposito Perugia prima, ma 2 e 3 posto???
    Michael

    RispondiElimina
  2. Anche x me poteva assere nelle 12 finaliste... Se poi avesse avuto una colorazione meno da Guzzi o da MV Agusta se la sarebbe potuta giocare con le prime della classe!!
    Frecce davanti sembrano aggiunte in un secondo momento e le staffe di sostegno della carena(ultima foto)sono un po' "buttate li'", troppo in vista e grandi, anche se il colore nero cerca di mimetizzarle.... Il resto fatto bene e con stile.

    RispondiElimina
  3. C'è qualcosa che non mi convince.........forse la scelta cromatica....... le proporzioni......
    L'idea è buona!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Molto bella!
    Però: alzategli il culoooo!
    ...e un po di fantasia in più nello stendere l Italico vello

    RispondiElimina
  5. Vista sul sito HD l'avevo bocciata, in queste foto l'ho rivalutata ma non mi piace la livrea scelta, non per i colori ma per come è stata impostata la grafica!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Premesso che a me non è mai piaciuta la forma di questo tank, tuttavia è l'unico che che ci sta su questa preparazione... Non mi strappa l'urlo, anche se la trovo molto armonica...
    Bello il cupolone e le carene, avrei sostituito le frecce e messo i mezzi manubri, soluzione che preferisco al manubrio rovesciato in questione

    RispondiElimina
  7. ah, ma il filtro coperto dalla carena non da problemi?

    RispondiElimina